Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » rapporti ambigui
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
1228 visite
Sono presenti 26 post. Pagina 2 di 2: dalla 21a posizione alla 26a.
◄ indietro |
| avanti ► |
blobba venerdì 4 novembre 2005 20:26 | 21/26 |
Il 04/11 20:07 danut ha scritto:Grande danut!! Comunque apparte tutto non possiamo sapere per quale motivo abbia scelto lui e non te, fatto sta che da quello che dici lei sembra non volere più dell'amicizia. Poi, è sicuramente bello pensare come potrebbero andare le cose in un altro mondo ma alla fine in questo stiamo, quindi ti consiglio di lasciarle perdere che in questo mondo ci sono ragazze mille mila milioni di volte meglio di lei! Il mare è pieno di pesci e la terra è piena di donne Facci sapere come va a finire! |
ti12 venerdì 4 novembre 2005 21:58 | 22/26 |
si ma mi chiedevo, se sta cosa possa aver influenzato la scelta, e comunque siccome in effetti non credo sia così sciocca da non scegliere un ragazzo perché h ale gambe sottili, perché ha detto "non andresti bene per me", forse per dire giusto una cosa perché non mi illuda? |
ti12 sabato 5 novembre 2005 11:48 | 24/26 |
un aggiornamento:allora, l'altra sera poi le ho scritto un sms chiedendole "veramente credi che non potrei essere mai stato il tuo ragazzo per quel motivo? influenza così tanto? se no, perché l'hai detto?" e sta mani mi ha risposto "ma dai ancora!!!!ma non è vero, io non guarod in un ragazzo come prima cosa l'aspetto fisico son altre le cose che mi interessano! cmq potenzialmente potresti essere la persona giusta, le gambe non c'entrano. ieri ho detto quello solo per dire che sei magro ma stai bene così." in realtà ieri ha detto che non andrei bene per lei per quello comunque... |
karina82 domenica 6 novembre 2005 21:18 | 26/26 |
Il 04/11 20:01 ti12 ha scritto:Innanzi tutto se fai sport devi farlo x te stesso... ma fondamentalmente un ragazzo non colpisce x le gambe, per i muscoli o quant'altro... ci si innamora x tutto un insieme di cose, sicuramente un dettaglio fisico(ke può piacere o meno) nn è determinante in una scelta sentimentale... Baci Karina |
◄ indietro |
| avanti ► |