Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » aforismi e insegnamenti di vita » dikiarazione d'amore...
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
1869 visite
Sono presenti 45 post. Pagina 2 di 3: dalla 21a posizione alla 40a.
◄ indietro |
| avanti ► |
Kildem martedì 1 novembre 2005 15:08 | 26/45 |
Diciamo che hai ragione, ma io non andrei neanche dalla mia migliore amica a dirle "ho capito dai tuoi occhi che non puoi essere vergine, quindi ho deciso di chiavarti" Oppure "Abbi il piacere di volermi avvertire se sei già stata impestata, in tal caso mi farei forte a sfondare il tuo c##o" Il 01/11 15:05 Flyer ha scritto:Ehm, tu non sai la storia che c'è dietro, se poi per te questi sono i normali scherzi... |
Flyer martedì 1 novembre 2005 15:16 | 27/45 |
santo cielo ma quanto bacchettone/moralista sei!? questa è una di quelle simpatiche catene di s. antonio che ci si manda via mail pure tra famigliari... la prima volta che l'ho letta me l'aveva mandata mia zia via mail... Non è che l'abbia inventata l'amico di kiarulla appositamente per lei e per offenderla. è una catena simpatica, che ci si invia con simpatia tra persone simpatiche |
liquirizia martedì 1 novembre 2005 19:03 | 30/45 |
beh se il rapporto d'amicizia era inesistente allora concordo con kildem! NN si può mandare 1 cosa del genere ad 1 ragazza e sinceramente x fare certi skerzi io penso bisogna avere 1 forte rapporto di amicizia alle spalle e ancora ancora è 1 skerzo abbastanza pesante poi dipende anke dal tipo di xsona con cui si ha a ke fare. io personalmente nn mi sognerei mai di dare 1 cosa del genere ad 1 ragazza nemmeno se fosse mia amica! figuriamoci se è 1a con cui nn sono mai uscito... |
darkmoon martedì 1 novembre 2005 19:30 | 32/45 |
insomma tanto innocuo non direi nap.... lo sarebbe stato se lui era all'oscuro del mio interessamente verso egli stesso.....ma dal momento k ne era a conoscenza nn doveva farlo.... fatto sta k stasera mi kiama x kiedermi scusa e ke mi ha detto d leggerlo una riga si e una no xkè aveva vergogna .....naturalmente nn ji ho creduto....nn merita perdono...sono furiosa |
nau_ martedì 1 novembre 2005 20:39 | 33/45 |
Il 01/11 15:16 Flyer ha scritto:che dire? quoto alla grande d'accordo non era proprio lo scherzo più carino del mondo, ma farne un affare di stato mi sembra esagerato... oltrettutto kia ha chiuso la faccenda dicendo che è un deficiente, fine della storia... scherzo idiota ma pur sempre scherzo. |
◄ indietro |
| avanti ► |