Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » ho bisogno di voi!!!!!
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
2926 visite
Sono presenti 74 post. Pagina 3 di 4: dalla 41a posizione alla 60a.
◄ indietro |
| avanti ► |
Flyer martedì 1 novembre 2005 21:56 | 41/74 |
Il 01/11 21:16 karina82 ha scritto:così magari si rompe le p###e e non lo rivedi più... a volte la corda è meglio non tirarla troppo... ma scusa...hai detto che è bello..che ti piace un sacco...che pensi sempre a lui... ben venga se ti bacia! quante pare |
karina82 martedì 1 novembre 2005 22:06 | 43/74 |
Il 01/11 21:45 gloria ha scritto:Sì ma nn è il tipo di ragazzo ke respingo volentieri(proprio xkè mi piace da morire!!) xkè nn voglio ke c resti male, xkè ha l'aria d essere 1pò timidino e mi sa ke se lo respingo1volta nn c proverà mai +... x qst vorrei ke il bacio nn arrivasse tr presto... ma poi avete visto ke pare m faccio e ancora nn c'è stato niente tra noi... se(o appena) c dovesse essere 1 bacio... mamma mia!!!!! |
karina82 martedì 1 novembre 2005 22:20 | 45/74 |
Il 01/11 22:16 gloria ha scritto:x esempio? x me il momento + difficile è quando mi riaccompagna a casa... ke imbarazzo... quando c dobbiamo salutare è il momento cruciale.. |
napulitanboy martedì 1 novembre 2005 23:57 | 53/74 |
ma no...che se fai così si fa rivedere...e con ancora più voglia di baciarti... solo ti dico di stare attenta ad una sua contromossa... dopo il tuo bacio sulla guancia..potrebbe fermarti...e dirti qualcosa...nn so..che stai cominciando a piacergli...che inizia a provare qualcosa per te...e lì...credo...che il bacio sia quasi inevitabile... ma se lui è timido come dici...magari si trattiene e aspetta con ansia la prossima volta... |
danut mercoledì 2 novembre 2005 10:11 | 55/74 |
Il 02/11 09:55 karina82 ha scritto:Uno squillo non dice nulla, un messaggio si, lo abbiamo detto una volta e non pensare che lui non pensa a te, semplicemente c'è chi usa il telefono per comunicare in maniera classica. Domani fagli l'SMS, ma continuo non capire perchè questa insicurezza del cavolo, se lui non è gay ed ha fatto quello che ha fatto di certo è attratto, ma è timido, ok??? Ciao ciao |
karina82 mercoledì 2 novembre 2005 12:21 | 56/74 |
Il 02/11 10:11 danut ha scritto:ti farò sapere come va! anke se cn la scusa di 'sta timidezza e cercandolo sempre io ho l'impressione di stargli 1 pò col fiato sul collo... |
stefy4ever mercoledì 2 novembre 2005 13:53 | 57/74 |
e basta!!!!! nn va bene essere troppo insicura!!!!!!! basta.. se lui dai tuoi gesti squilli o quant'altro scopre ke ti piace.. beh?!?!?! almeno sa ciò ke provi in realtà.. poi starà a lui decidere ciò ke deve fare! ke nn penso ti lascerà scappare tra le braccia di qlcn'altro.. premetto ke secondo me è mejo ke la persona la scopri durante una breve amicizia e un lungo rapporto.. xkè: se tu conosci ogni sua parte dopo ke ci stai insieme nn avete più niente da scoprire l'uno dell'altro.. xciò è vero c'è prima l'amicizia, ma se la tal persona ti piace come qualcosal'atro e viceversa x lui mejo prima ke dopo.. così insieme (da coppia) scoprite voi stessi.. e nn da amici ke se dopo dovesse nascere qlcs rimanete in silenzio senza argomenti o quant'altro.. xciò.. è lo stesso se i conoscete da appena un mese.. mejo.. così sarete una coppia ancora più affiatata! punto. e basta essere INSICURA!!! vengo a casa tua e ti faccio diventare talmente sicura ke ti spedisco a wresling (si scrive così???)! =) 1 kiss Stefy! p.s. lo so ke è un ragionamento contorto ma cercate di capirmi.. ho la febbre alta! |
karina82 mercoledì 2 novembre 2005 22:57 | 58/74 |
Non ci voglio credere..... Una mia amica (purtroppo in costante competizione con me! ) ha capito ke mi piace Marco alla fine io pure SCEMA le ho raccontato di quella sera... quindi in 1 certo senso le ho dato la conferma... lei gli fa 1 squillo(nn gliene aveva mai fatti prima d'ora)e conclude il discorso con me dicendo<<non t so dire se gli piaci xkè lui è dolce con tutte!!>> Credetemi non sono superstiziosa ma quando c'è lei di mezzo le cose mi vanno sempre male!!! è gelosa e appena capisce ke io possa avvicinarmi a 1 ragazzo si mette in mezzo e rovina tutto!! forse xkè ha paura ke se mi mettessi cn qualc lei sarebbe messa da parte... X di + ho paura ke qnd è venuta a casa mia e c'era la pagina del forum aperta l'abbia vista e ora possa leggere tutto... Ke paranoia!!!!! P.S. Stefy grazie x l'incoraggiamento(6 troppo carina!!)... c proverò! SMACK |
plegine mercoledì 2 novembre 2005 23:07 | 59/74 |
Il 02/11 22:57 karina82 ha scritto:ah beh allora ha capito tutto dell'amicizia e sa come dimostrartelo... |
karina82 mercoledì 2 novembre 2005 23:10 | 60/74 |
Il 02/11 23:07 plegine ha scritto:Lo so... infatti è 1 pò d tempo ke nn mi confido + come prima con lei... io la considero amica ma ho capito in diverse occasioni ke nn posso fidarmi al 100% xkè appena gli gira mi volta le spalle.. |
◄ indietro |
| avanti ► |