Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » cinema e televisione » la sposa cadavere
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
2239 visite
Sono presenti 26 post. Pagina 1 di 2: dalla 1a posizione alla 20a.
◄ indietro |
| avanti ► |
danut domenica 30 ottobre 2005 02:07 | 1/26 |
Ebbene stanotte sono andato a vedere questo film di Tim Burton e posso dire che mi ha piacevolmente sorpreso per la bellezza e la poesia e come 75 possano sembrare non pochi per raccontare una storia così, decisamente da vedere, ovviamente per chi gradisce il genere. Ciao ciao |
Persefone mercoledì 2 novembre 2005 20:23 | 9/26 |
A me la sposa ha un po' deluso... niente da dire in quanto alla grafica, che è fa-vo-lo-sa, ma la storia mi è sembrata proprio piatta e scontata. Sono d'accordo che è una favola, e in quanto tale semplice, ma non si ha neanche un secondo di suspance, e il "colpo di scena di finale" lo si intuisce fin dall'inizio!!! Bha! Troppo meglio Nightmare before Christmas, non c'è proprio paragone.... Manca lo sprint!! |
Diana domenica 6 novembre 2005 21:42 | 14/26 |
visto ieri!bello davvero!mi ricordo che anche the nigthmare before christmas mi era piaciuto, ma l'ho visto una sola volta e da piccola, ora ho ricordi molti vaghi... cmq la grafica è spattacolare, per non parlare delle musiche!...il pezzo dei teschi che cantano mi ha fatto impazzire! |
danut lunedì 7 novembre 2005 08:50 | 16/26 |
Il 06/11 19:40 danny... ha scritto:L'ho visto, ma accidenti poveracci quelli che non l'hanno visto. Mi ricorda un mio amico che ti dice la fine di ogni film che ha visto...quando ci uscivo potevo evitare di vederli. Ciao ciao |
SEMPLICE lunedì 7 novembre 2005 13:47 | 18/26 |
Il 06/11 19:40 danny... ha scritto:Caspita... Danny la fine non dovevi dirla...!!! Io non ero ancora andata a vederlo ... Mannaggia... |
◄ indietro |
| avanti ► |