Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » cinema e televisione » film horror...dove?
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
1082 visite
Sono presenti 22 post. Pagina 1 di 2: dalla 1a posizione alla 20a.
◄ indietro |
| avanti ► |
tesk mercoledì 2 novembre 2005 14:54 | 3/22 |
Ciao MR88, io sono un grande consumatore di film Horror, a dire il vero più in DVD che non al cinema! Le informazioni sui nuovi titoli di solito le vado a cercare sui siti specializzati ormai ne esistono di tutti i tipi. (non faccio nomi per non fare pubblicità) comunque ti basterà cercare un pò in giro per trovare tutto quello che cerchi. |
stefy4ever mercoledì 2 novembre 2005 20:02 | 5/22 |
essendo ke io sono una grandissima fan degli horror preferisco aspettare ke escano.. sennò se vado a cercare i titoli ect inizio a farmi dei filmini in testa dalla quale poi mi dissocio allo andare a vederli.. se nn hai capito.. ti kiedo scusa ma è dovuto al fatto ke ho la febbre alta e faccio discorsi contorti.. ma qst nn c'enntra.. aspe.. in poke parole.. nn so dove tu li possa pescare! |
EL11100568 mercoledì 2 novembre 2005 20:18 | 6/22 |
Informazioni sui i film Horror le puoi ormai reperire quasi dapertutto essendo un genere che ultimamente va molto di moda!il modo migliore è andare sul sito della casa di distribuzione, oppure per film di particolare cult (ad es. l'isola dei morti viventi per fare un esempio http://www.uip.it/laterradeimortiviventi), ti conviene andare sul sito stesso del film!va beh comunque a parte i film è più bello leggersi un bel romanzo gotico che lascia spazio ad ogni possibile fantasia! |
valy giovedì 3 novembre 2005 14:58 | 10/22 |
Il 02/11 22:37 gloria ha scritto:scusa glo, volevo scrivere GLI....io tvtb *me incapace di cliccare i tasti della testiera* Il 03/11 11:23 stefy4ever ha scritto:perchè la dovrei odiare??? e poi che c'entrava? CMQ volevo scrivere che odio gli horror perchè mi spavento troppo |
MR88 giovedì 3 novembre 2005 17:08 | 16/22 |
Altre cose: secondo voi quali sono (e ci sono) i sottogeneri dei film horror? E quali film horror del passato preferite? Avete visto horror al cinema recentemente? Io ho visto "The Exorcism of Emily Rose", a voi è piaciuto? A me sì, ma forse era un po diverso da come prometteva il trailer, no? |
denimsupreme venerdì 16 giugno 2006 23:06 | 19/22 |
raga io credo che negli ultimi anni l'horror si sia perso per strada....ormai non ci sono più i grandi Wes Craven o Tob Hoper (quelli si che erano innovativi)...insomma i nuovi film si basano solo su storie trite e ritrite senza presentare nulla di nuovo... l'ultimo film veramente interessante è stato Saw... poi buio totale... |
◄ indietro |
| avanti ► |