Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » perchè ha paura di innamorarsi???
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
1295 visite
Sono presenti 12 post.
FernyMax lunedì 24 novembre 2003 19:53 | 2/12 |
Sempre ke 1 certa attrazione da parte sua nei Tuoi confronti sia stata manifestata almeno 1 tantinino... quanto alla paura di legarsi poi, ke credo sia quasi patologica ... 1 escamotage intelligente ci sarebbe, eh eh, x "curare" il malatino!!! Vedi 1 pò di legargli 1 dito, senza farTene accorgere, come tenessi 1 aquilone, sai quelli dei gioki x ragazzi... & fallo volare pure, tanto quanto gli sia necessario, x sentirsi (ma solo apparentemente, n.d.fefè ) liberooo!!! ... Voolaaareeee, oh oh, cantareeee... oh, oh, oh oh!!! Nel blù dipinto di blù, felici di stare quassùùùù!!!!! zio fè ps, ... ma se, infine, è il "marito", ke vuoi... cioè legalizzare, capisci a me, allora, sempre praticando il citato trattamento, eheh, aspetta ke sia Lui a kiederTelo... prima o poi dovrebbe pur arrivarci a farlooo!!! Auguroni, piccola cara, ... ciaooo !! |
gloria lunedì 24 novembre 2003 21:54 | 3/12 |
dimostragli il bene che gli vuoi, giocati qualche arma di seduzione, e vedi cosa succede.... il mio ultimo ragazzo ha fatto qualcosa del genere, ha lasciato l'ex per mettersi con me e dopo poco ha lasciato anche me perchè non se la sentiva non poteva dedicarmi tutto il tempo che mi merito (ovviamnete io mi safrei accontentata anche di un millesimo di nanosecondo del suo tempo al giorno), insomma forse ho semplicemente giocato male le mie carte(ma non so mettere in atto tattiche) così è andato, ora proviamo a rimanere amici.... spero che a te vada meglio!!!! in bocca al lupo gloria |
Alessandra martedì 25 novembre 2003 11:06 | 4/12 |
Lui l'ha capito che tengo a lui...mi sa che il problema è proprio questo...Se io mi avvicino lui si allontana, se sono io ad allontanarmi ecco che si riavvicina. Sarà pur vero che in amore vince chi fugge, ma penso che nel mio caso siamo in troppi a fuggire!!! |
FernyMax sabato 29 novembre 2003 02:45 | 10/12 |
Allora... visto ke il "problema" xsiste, nonostante il mio precedente suggerimento dell'Aquilone... & vabbè!!! ... Mò Ve ne dico 1 altra, dopotutto la rikiesta è pressante... siete in parekkie co stà benedetta urgenza del "mal d'amore"!! La soluzione non può essere ke ormonale, basta scendere con la "dotazione", x cui ci vogliono anzitutto delle analisi rivelatrici dei livelli stratosferici raggiunti... & quindi basterà disormonizzarsi 1 poketto, riportandosi il kimismo endocrino a livelli accettabili... & il gioco è fattooooo!!!!!!!!!!! Voilà!!!!! Ah, dimenticavoo, meglio distrarsi durante la cura, con savie letturette di pensieri filosofico-moraleggianti & con esercizi locomotori & respiratori, a pieni polmoni... sapeste quanto aiutano!!! fefy villy |