Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amicizie, incontri e relazioni » amica...
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
771 visite
Sono presenti 10 post.
darkmoon giovedì 3 novembre 2005 19:40 | 1/10 |
spesso parlo cn la mia mijore amica dei miei problemi, ciò accade qnd lei in classe scopre k piango...in genere mi nascondo ma lei quasi sempre mi sgama....un giorno l'ha saputo il mio prof....premettendo ke io mi fido ciecamente di lei.....ho iniziato ad avere dei dubbi x una frase del prof....Servu d`autru si fa cu dici lu sigretu chi sa.....ora mi kiedo.....qnt ciò può essere vero? nn so nn vorrei dubitare d nessuno....ne dubito...però....non vorrei essere un servo! anche vero però ke...Nuddu si pigghia si ‘un si assimigghia. qnd se io e lei siamo amike....vuol dire k siamo simili.....ma ciò fino a ke punto è vero?io ho bisogno della sua amicizia...ma lei della mia?Chiddu chi fa p`i me denti nun fa p`i me parenti. cs ne pensate? |
darkmoon giovedì 3 novembre 2005 20:54 | 3/10 |
Il 03/11 19:40 kiarulla ha scritto:chi dice i suoi segreti diventa schiavo degli altri Il 03/11 19:40 kiarulla ha scritto:ognuno prende il suo simile... letteralmente:nessuno si prende se nn si somija Il 03/11 19:40 kiarulla ha scritto:ciò che x me è buono nn lo è x gli altri |
Kildem giovedì 3 novembre 2005 21:01 | 4/10 |
La cosa non è esattamente giusta. Una persona "non ha bisogno" di qualcun altro per vivere, ne tanto meno di qualcuno che ascolta i tuoi problemi e poi non tiene neanche la bocca chiusa. (ed io aggiungo tu non hai bisogno di nessuno) Comunque è vero. Qualcuno che conosce tutto di te, può dire qualsiasi cosa a qualsiasi persona in qualsiasi momento. Però, se l'amica è fidata... |
nikoniko sabato 19 novembre 2005 14:57 | 10/10 |
Io le migliori amicizie le incontro in chat come C6 atlantide ma per scambiare semplicemente due parole va bene anche il forum.Anche di persona ho tante amicizie ed a volte riesco a captare qualche segreto per poterci scherzare sù,specialmente a lavoro che non c'è mai niente da fare e ci si annoia.Però se una cosa me la confidano personalmente mantego il segreto e se qualcuno viene a sapere qualcosa su di me anche se un pò mi dispiace guardo il lato positivo. |