Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » chiacchiere » vita
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
1217 visite
Sono presenti 27 post. Pagina 1 di 2: dalla 1a posizione alla 20a.
◄ indietro |
| avanti ► |
gloria lunedì 24 novembre 2003 22:12 | 1/27 |
ultimamente mi sono fermata a riflettere su quanto sia fragile la nostra vita... un momento ci sei e l'istante dopo potresti non esserci più(fate i debiti scongiuri) spesso sprechiamo la nostra vita, ed io sono la prima a farlo, torturandoci in futilità accadono a volte incidenti che ti complicano l'esistenza sul serio, allora si che inizi a ridimensionare tutto mi sono spaventata, non è la prima volta che mi succede, così ho mandato un pò di sms agli amici anche quelli che non sentivo da un pò ricordandogli che "gli voglio bene" spesso si sente dire che bisogna vivere la vita giorno per giorno come se fosse l'ultimo, non è per niente facile, ma bisognerebbe imparare a farlo! questa è una piccola riflessione che volevo condividere con voi... gloria |
FernyMax lunedì 24 novembre 2003 22:35 | 2/27 |
Mumble, mumble... sì, li ho fatti i debiti scongiuriii!!! Gulp, snorttt!! Possono sempre servire 1 tantinello, diciii?! Cmq mi è piaciuto leggerTi, 6 brillante, Glo-Glo cara, anke nelle riflessioni 1 pò + serie... xò non devi rattristarTi, ora cerca invece di pensare ke vi sia sempre 1 risvolto positivo anke nei momenti + difficili... Io ci sono ancora a questo mondo & ci ho tantissimo da fare & questo mi piace & mi basta... inoltre, se da qualke altra parte ci son xsone come Te... tutto questo ha 1 senso di bellezza & di forza, meglio assai ke se non ci foste, nò?! TVB, Glorietta... tesoro!! fe fè |
gloria lunedì 24 novembre 2003 23:58 | 3/27 |
grazie Fefy sei come al solito troppo buono!!! a proposito ho iniziato a rileggere i messaggi prima di inviarli... si vede?!?!?!?!? bisognerà pure cambiare un pochino prima o poi... gloria e per quanto riguarda gli scongiuri non è che ci creda così tanto...ma non si sa mai e poi in fondo non costa molto!!!! |
Alessandra martedì 25 novembre 2003 18:29 | 5/27 |
Ho letto le tue riflessioni, Gloria, e mi sono accorta che sei una persona molto profonda. In un momento in cui mi stavo buttando giù per cose che accadono tutti i giorni, per le banalità di cui a volte capita di fare un dramma...hai scritto delle parole che mi hanno dato la grinta per andare avanti...e per guardare ad altro. Grazie. |
mirth martedì 25 novembre 2003 20:14 | 6/27 |
io amo la vita più di ogni altra cosa,forse è x questo che nn mi fermo a riflettere spesso sulle cose,perchè so che nn si torna più indietro e che forse nn potrei più rifarle...la vita è bellissima,con tutti i suoi problemi e ostacoli,xkè in fondo ci sono anche tante tante gioie.... W LA VITA Sò troppo contenta....yuhhhhhhhhh |
spaider domenica 7 dicembre 2003 17:35 | 8/27 |
mirthy che bello sembri così felice.. tutti mi sembrate sempre felici, invece io sto sul filo della depressione in alcuni momenti come qst... non ho voglia di fare niente, ma proprio niente, sxo soltanto che almeno qui nel forum possa essere d'aiuto a qlc, magari dando dei consigli, boh.. un saluto, mirthy che bello sembri così felice.. tutti mi sembrate sempre felici, invece io sto sul filo della depressione in alcuni momenti come qst... non ho voglia di fare niente, ma proprio niente, sxo soltanto che almeno qui nel forum possa essere d'aiuto a qlc, magari dando dei consigli, boh.. un saluto |
Miky88 sabato 1 maggio 2004 22:46 | 12/27 |
Cara Gloria, anche secondo me sei una persona molto profonda, sei proprio mitica, secondo me è da pochi fare riflessioni del genere e tu sei grande perché a differenza di tutto questo branco di bestie che ci sono al mondo, tu le fai. Anche io spesso mi perdo e mi scoraggio per le banalità... A volte mi lamento e mi butto giù a causa di stupidagini del tipo la mia altezza (1.60) grazie mi hai fatto riflettere molto w gloria |
◄ indietro |
| avanti ► |