Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » sesso e dintorni » scambiamoci!!!... le opinioni naturalm.
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
questa pagina non è adatta ai minori di 14 anni |
2508 visite
Sono presenti 41 post. Pagina 2 di 3: dalla 21a posizione alla 40a.
◄ indietro |
| avanti ► |
nikoniko sabato 12 novembre 2005 23:16 | 22/41 |
Il 05/11 16:42 lonelysand ha scritto:Se avessi una donna da scambiare lo farei.In tema di scambio per il momento potrei solo aspirare alla dolcemogliettina di un'altro. |
bocciolo domenica 13 novembre 2005 13:09 | 24/41 |
Il 06/11 20:57 Pikkoletta ha scritto:quoto quoto Il 12/11 23:54 giuggiola ha scritto:concordo cn giuggiola... |
Coraggio domenica 13 novembre 2005 13:19 | 25/41 |
...una volta all'univ mi hanno proposto uno scambio del genere...mi hanno detto che c'è una piazza dove di sabato di incontrano con le macchine e se ci si piace ci si scambia... ...io non potrei MAI!!!! penserei a lei che sta con quell'altro ...e poi la mattina che ci raccontiamo?!com'è andata? |
sway venerdì 9 dicembre 2005 16:06 | 30/41 |
Il 13/11 13:19 Dario_79 ha scritto:nooo, ma zero!!!! ehm,,, che piazza è??? |
nikoniko sabato 10 dicembre 2005 13:09 | 31/41 |
Il 09/12 16:06 sway ha scritto:Parlando con un asiatico mi diceva che nel suo paese ci sono mercati clandestini integralisti.Si è vero si possono vendere e scambiare anche le donne però sono bendante come obbliga la religione estremista.Però i mercanti esperti riescono ugualmente a valutare la mercanzia ma secondo me è difficile replicavo sempre io.Lui risponde alla fine che la soluzione è semplice;arrivati a casa se scartando la mercanzia ci si accorge che propio non corrisponde basta riportarla al mercato e rivenderla |
nikoniko sabato 10 dicembre 2005 20:10 | 34/41 |
Il 10/12 15:47 valy ha scritto:Macchè scherzo ci sono pure tante agenzie matrimoniali che ti fanno vedere foto e filmini e si può anche acquistare un periodo di prova io non ci andrei perchè mi piacciono i preliminari ma una volta ho acquistato un servizio di questo tipo per aiutare un'amico in difficoltà e fare bella figura con un'altra persona ancora.Era tutto legale con tanto di ricevuta e contrattino.Per la verità alcuni dettagli non si potevano contemplare ma io ho lanciato qualche battuta,la segretaria qualche sorriso io ho firmato l'assegno e ci siamo stretti la mano, semplice come bere un bicchier d'acqua. |
nikoniko lunedì 12 dicembre 2005 21:09 | 37/41 |
Il 12/12 14:58 valy ha scritto:Non riesco a capire cosa ci sia di squallido.Sono tutti felici e contenti.Lo stesso non si può dire della schiavitù - prostituzione di ragazze rapite dal loro paese dalla mafia per essere collocate nei b######i.E sono pure fortunate dicevano in un documentario perchè quelle di seconda scelta finiscono sul marciapiede mezze nude a tremare di freddo e di paura dopo aver subito una terapia di violenze spaventose per avviarle alla prostituzione. |
sabisse mercoledì 14 dicembre 2005 09:50 | 40/41 |
Mai, mai e poi mai!!! Uno: non ho mai praticato sesso senza amore, tantomeno ammucchiate o cose del genere!!! Due: vedere il mio uomo con un altra...scatenerebbe gli istinti omicidi che ho soppresso per tutta una vita, e allora si che tirerei fuori la serial killer che c'è in me ;) |
◄ indietro |
| avanti ► |