Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » lo chiamo io o aspetto ke lo faccia lui?
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
752 visite
Sono presenti 13 post.
GuapaLoca domenica 6 novembre 2005 16:44 | 1/13 |
Ieri sera sono andata in discoteca con una mia amica. Lì ho attirato l'attenzione di diversi ragazzi, ma solo con uno in particolare ho fatto conoscenza. Lui mi ha vista ballare e si avvicinato per ballare cn me, mi ha detto il suo nome, cosa faceva nella vita etc.. Mi ha detto ke ero davvero bellissima e ke avrebbe voluto rivedermi o sentirmi il giorno dopo, cioé oggi. Così ci siamo scambiati il numero di cellulare.. Abbiamo passato gran parte della serata a ballare insieme e a baciarci. Lui mi piace molto. Però oggi nn si é fatto ancora sentire, Crying or Very sad perciò mi chiedevo, devo chiamarlo io? tipo una telefonata, uno squillo o un sms? Cosa mi consigliate di fare? Non riesco a capire se gli interesso... ieri sembrava proprio di sì. Inoltre più tardi l'ho visto ballare con un'altra.. ma a quanto ho visto io hanno fatto solo qllo. |
bocciolo domenica 6 novembre 2005 19:37 | 6/13 |
Il 06/11 19:22 Siria ha scritto:già già già...è successo anke a me...tu prova fagli un solo ed unico squillo...ma nn illuderti troppo, ok?io mi sn illusa e...nn è stato affatto bello!!! |