Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » libri » noi, i ragazzi dello zoo di berlino
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
4602 visite
Sono presenti 15 post.
747heavy lunedì 7 novembre 2005 10:39 | 10/15 |
quanti ricordi... mi fate sentire vecchio così... ogni anno in OCCUPAZIONE a scuola nella mitica "aula video" si proiettava il film... onestamente nn mi è mai piaciuto ma l'ho visto tutti i 5 anni passati nel "perito aeronautico" di Milano. il periodo buono x le occupazioni e autogestioni sta arrivando, ma ormai sono 4 anni che nn vado + a scuola! bye bye |
theIdealBoy lunedì 25 dicembre 2006 22:19 | 14/15 |
Il 02/12 18:41 gloria ha scritto:Il finale è "monotono" perchè, in quanto scampata dalla droga, Christiane si ritrova in una vita che è come la NOSTRA, e che quindi non ci emoziona molto. Ma per il resto... tutto quel mix di Amore, Rabbia, Disperazione, Rivincite, Gruppo, Discoteca, Emozioni, Sentimenti, Rigetto, Orrore, Paura, Voglia, Forza... INSUPERABILE |
ROSSOdiSERA giovedì 25 giugno 2009 09:15 | 15/15 |
ricordo di averlo letto in un paio di giorni quando avevo 15 anni. è uno di quei libri che va letto da adolescenti , uno di quelli che ti prende ma che non va riletto , sono certa che se lo riprendessi in mano ora che sono più "stagionata" perderebbe gran parte del fascino che mi aveva stregata... |