Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » computer » hd da 30 gb e portatile acer
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
765 visite
Sono presenti 9 post.
zelik sabato 12 novembre 2005 16:22 | 1/9 |
Scusate ma non sono tanto esperto in materia, e cerco nel forum un aiutino al mio problema .Sono in possesso di un acer travelmate 529 tx 850mz. Ho messo nel medesimo un hd Hitachi che mi ha dato un amico perche' era superiore al mio che aevo montato.Il problema e' che non lo riconosce come da 30 gb!!!! IL sistema operativo che ho e'Windows 98. come posso fare per farlo rironoscere e sfruttare lo spazio reale ? Scusatemi ancora forse ho anche detto fesserie ma nessuno nasce imparato e in questo campo sono molto acerbo. Grazie a chi puo' darmi un aiuto. Zelik |
zelik venerdì 18 novembre 2005 22:47 | 8/9 |
E' fat32 . Sto' provando ad acquistare un banco da 128mb per portare il sistema a 256 totali per poi montare windows xp home ed. , forse cosi' rimedio... e riesco a vedere tutti i 30gb .N.B. Ora Il bios me lo riconosce da 29500 mb ma e windows 98 che mi frega ! Ho provato a fare la partizione ma con esito negativo ,usando msprompt c'e' un prog. meglio ? |
Coraggio venerdì 18 novembre 2005 23:07 | 9/9 |