Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » sesso e dintorni » ragazza di udine
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
questa pagina non è adatta ai minori di 14 anni |
1953 visite
Sono presenti 36 post. Pagina 2 di 2: dalla 21a posizione alla 36a.
◄ indietro |
| avanti ► |
Pedana85 giovedì 17 novembre 2005 19:05 | 22/36 |
Il 17/11 17:24 kiarulla ha scritto:Sono daccordo con te.Di persone di questo tipo ce ne sono tante, ma non è detto che se una persona si comporta in un determinato modo le altre dello stesso paese devono sentirsi segnate.Certo, l'orgoglio del paese forse può essere indirettamente turbato, ma le singole persone non centrano. Allora perchè a napoli(esempio) ci sono tanti ladri, io dovrei pentirmi di essere napoletano? Io amo napoli e le napoletane, meno i ladri, ma ci sono e dobbiamo tenerceli. Nessuno è perfetto. |
EL11100568 giovedì 17 novembre 2005 20:57 | 28/36 |
Il 17/11 17:24 kiarulla ha scritto:In linea di massima se le persone solitamente pensassero così, ti darei ragione: io sono di Pordenone ma non mi metterei mai nuda nemmeno se mi offrissero la poltrona di Capo di Stato in cambio!e di certo non si può dire che tutte le friulane sono t###e,...... Solo che purtroppo viene comunque lesa in un certo senso la reputazione d'una famiglia, non penso che i genitori siano contenti che la figlia abbia fatto sta bravata, e causa pubblicità viene lesa la reputazione delle donne, specialmente quelle della mia zona. é più facile a volte fare di tutta l'erba un fascio piuttosto che andare a considerare i singoli casi isolandoli da tutto il resto! |
plegine venerdì 18 novembre 2005 11:46 | 29/36 |
Il 17/11 20:19 kiarulla ha scritto:beh, una che si spoglia davanti ai compagni per ottenere favori potrebbe a maggior ragione farlo davanti ai professori in caso di necessità... e potrebbero beneficiarne tutti gli studenti se lo facesse in qualità di capoclasse! |
lellina lunedì 12 dicembre 2005 16:35 | 31/36 |
Il 17/11 19:05 Pedana85 ha scritto:grande michè! anke io amo Napoli, purtroppo queste cose ci sono e più di tanto nn si può fare niente... anzi io sn orgogliosa di essere napoletana.... cmq bravaaaaa ragazza ke bella idea... si ma se lo faccio io mi pikkiano e invece di mandarmi a parlare cn i prof mi mandano all'ospedale... (va bhè quest'anno x farmi eleggere ho dovuto semplicemente pagare qualcuno quà e là.... ihihihih) |
Beki martedì 14 marzo 2006 01:45 | 34/36 |
oddio io per diventare rappresentante di classe non ho dovuto fare questo ... apparte che non credo lo avrebbero gradito perchè innanzitutto nella mia classe siamo tutte donne poichè è un corso quasi del tutto femminile ... poi perchè non credo arriverebbero a tanto pur di dare un voto cmq io neanche lo avrei fatto cmq passiamo avanti per me non è che ha fatto na cosa così carina sta tipa cmq contenta< lei contenti tutti io mi auguro che questo video non lo vedano ne i suoi familiari ne i suoi insegnanti |
◄ indietro |
| avanti ► |