Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » chiacchiere » la donna con la vite più fine del mondo
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
2141 visite
Sono presenti 41 post. Pagina 2 di 3: dalla 21a posizione alla 40a.
◄ indietro |
| avanti ► |
iaya mercoledì 16 novembre 2005 16:24 | 23/41 |
no ma ke skifo...m sn invidiata appena ho visto ste foto nn c terrei x nulla al mondo ad exere csì manco se m pagassero miliardi e miliardi...poi tto ql ke nn e li è stt c'ha na pancia e 2 cosce mlt critica bili,... poi ho notato ke in lcune foto ha la pelle ke le casca da sopra e dl braccia e poi ha le gambe da giovane...ke skifo veramente poi sempre mezza nuda e pensate se foxe stata in bikini?? |
valy mercoledì 16 novembre 2005 22:00 | 24/41 |
Il 16/11 15:37 Dario_79 ha scritto:è testimonial di una linea di corpetti deati da lei. Comunque a quanto ho capito questa vita se la è "creata da sola" indossando corpetti strettissimi fin da piccola, che non le hanno fatto crescere le ossa |
EL11100568 mercoledì 16 novembre 2005 22:08 | 26/41 |
Penso che debba avere i suoi problemi a livello fisico anche perchè il vitino nonè niente male ma ha fianchi e cosce di una donna normalmente sviluppata che tipo di pantaloni o gonne può indossare una persona così?deve farsi fare tutto su misura! Non se le sia convenuto soffrire come un cane per avere un vitino da ragazzina e tutto il resto da donna pienamente sviluppata! |
darkmoon giovedì 17 novembre 2005 19:39 | 29/41 |
Il 17/11 19:39 Dario_79 ha scritto:infatti si.....dubito che esista un altra persona cn qst vita..... se la canta se la suona e se la piange.....(nn vende nulla!) |
Kildem giovedì 17 novembre 2005 23:05 | 30/41 |
Il 16/11 22:00 valy ha scritto:Quando qualcuno ha problemi seri se li porta fino alla morte... Questa probabilmente voleva sfatare il mito di Brigitte Bardot e della sua vita più fine del mondo, ma quella almeno era NATURALE come il Signore l'ha fatta. |
SEMPLICE venerdì 18 novembre 2005 14:22 | 31/41 |
Il 17/11 23:05 Kildem ha scritto:Già!! E inquanto naturale, caspiterina era davvero bellissima!!! Ma come si fa a mettere dei bustini fin da piccole per cosa poi? Ridursi così? Mamma mia... |
nikoniko domenica 11 dicembre 2005 11:35 | 39/41 |
Io non sposerei mai una donna del genere se no per la notorietà e la relativa ricchezza;per questo meglio quella col fisico da fotomodella un pò pienotta che non diventa anemica quando fà un figlio e che ti faccia fare bella figura in società.Naturalmente ci saranno pure sentimenti,onestà pulizia e chi più ne ha più ne metta.Per una relazione a tempo determinato preferisco variare il menù.Se una donna non è brutta a volte m'ispira quella pachiderma o tipo acciuga o con t###e grandi come cocomeri.Insomma abbasso la solita minestra e viva il fascino femminile senza preconcetti |
◄ indietro |
| avanti ► |