Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » cinema e televisione » melissa p
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
4045 visite
Sono presenti 104 post. Pagina 4 di 6: dalla 61a posizione alla 80a.
◄ indietro |
| avanti ► |
plegine domenica 20 novembre 2005 13:58 | 62/104 |
Il 20/11 00:16 EL11100568 ha scritto:l'ho scaricato con eMule... ci si mette 10 secondi perchè è un file diffuso ed occupa circa 500 kb (nota a margine: come si fa a non stancarsi leggendo i libri in formato doc o pdf???). Il 20/11 12:24 stefy4ever ha scritto:a proposito, mi chiedo come mai il libro non sia V.M. 18. vabbeh che sarebbe paradossale mettere quel divieto per parlare delle storie di una minorenne... |
darkmoon domenica 20 novembre 2005 14:38 | 63/104 |
Il 20/11 07:27 napulitanboy ha scritto:dio è davvero così crudo? cmq andrò a vederlo prestissimo.... Il 20/11 13:36 polly88 ha scritto:esattamente...cmq credo fossero qst le sue intenzioni..... |
polly88 lunedì 28 novembre 2005 14:25 | 68/104 |
io sn diversa da loro...perchè io so essere me stessa!!!!! se fossi 1 altro e mi incontrassi,mi innamorerei.... è una grande....bisogna leggere quello che cè di nascosto...non la superficie...xkè tutti sn bravi a giudicare..ma poki sn capaci a capire e comprendere!!!!! |
plegine lunedì 28 novembre 2005 15:13 | 69/104 |
Il 28/11 14:25 polly88 ha scritto:quando si vuol per forza leggere quel che non c'è scritto, si rischia di convincersi dell'esistenza di significati nascosti che magari non ci sono... |
NESSUN0 lunedì 28 novembre 2005 15:52 | 70/104 |
vero...come si dice da me... cerca cerca cerca e va a finire che trovi anche quello che nn c'è... è tutto condizionamento di massa e si finisce con l'attribuire a una ragazzina (che è scrittrice quanto potrebbe esserlo un qualunque adolescente in cerca di qc foto sui giornali) in fin dei conti ormai basta dire io sono diversa vivo a modo mio a buon conto degli altri per diventare idoli...mah..che pochezza! nn peraltro la tengono ben nascosta ...perchè oltre a nn avere proprio nulla da dire se si esponesse il suo personaggio creato ad hoc cadrebbe e si sgonfierebbe.. |
polly88 lunedì 28 novembre 2005 20:33 | 72/104 |
non è questione di andare a cercare un qualcosa che nn ce.... nel libro ce e come... ma siccome i media...e tt le xsone che giudicano l'essere di melissa sporco o cmq una poco di buono...bhe non è cosi....il cercare l'amore,il voler evadere da na società che fa schifo...il mondo adolescenziale... non si tratta di sesso...sarebbe troppo banale soffermarsi all'apparenza...ma bisogna scavare nei veri significati... |
EL11100568 lunedì 28 novembre 2005 21:55 | 73/104 |
Ho visto ierisera il film senza aver letto il libro (Ps: grazie Plegi, andrò a scaricarmelo presto se ci riesco) e mi sono sorti tanti dubbi, ricordi oltre che un senso di attrazione- repulsione per ste cose:Anzitutto vorrei far notare che sta ragazzina quando ha iniziato aveva solo 15 anni! p###a puzzola(per non dire altro!), io a quell'età si e no mi pensavo di dare un bacio ad un ragazzo e nulla di più, capisco che oggi giorno si comincia presto a conoscere il sesso, però io credo che sia un modo piuttosto brutto per scoprirlo così, a parte il fatto che il tipo con cui stava è un autentico figlio di donna di facili costumi! e se fossi stata nella madre di lei, avrei preso il ragazzetto, inchiodato a muro e pestato a sangue perchè rovinare in questa maniera una minorenne, è inaccettabile, gli avrei fatto io passare la voglia, garantito visto che a pestare non sono messa poi tanto male!Comunque in poco più di un anno, avere tutti quei bei rapporti sessuali: che bel primato, che bella soddisfazione con i rischi che oggi si corrono a prendere le infezioni (non solo sfilide e aids ma anche erpes, epatite,........) solo per soddisfare un piacere momentaneo!Io non voglio fare la moralista ma spero che si tratti di casi isolati quelli come i suoi, ok che la vita è sua, sono c###i suoi se va nei casini ma se una madre che fa una fatica tremenda per mettere al mondo un figlio deve poi vederlo andare a p#####e o a puttanieri in questo modo, beh, siamo messe male noi donne! Va beh la madre di quel film è un autentica oca a differenza della nonna che è un mito, considerazione abbastanza banale credo! |
Coraggio martedì 29 novembre 2005 00:38 | 77/104 |
l'abbisso tra film e libro è notevole...come la maggior parte delle volte..il libro racconta di un periodo della vita in cui si sente il cuore battere per la prima volta e quello che si prova è così forte da segnare per sempre..si è indifesi e si soffre molto..100 copli di spazzola per lavarsi dentro...per dimenticare..non si può dimenticare..non si deve perdere la voglia di amare!!!quoto a pieno polly su tutto... |
danut martedì 29 novembre 2005 09:01 | 78/104 |
I messaggi che può dare possono esserci, ma dicamocelo, riuscire ad arrivare alla fine di un libro così scritto ci vuole stomaco e non poco, stomaco perchè è davvero scritto malissimo, stomaco perchè non sa come descrivere in maniera più elegante tutto. Alla fine è un libretto erotico, null'altro, va messo in quella letteratura e l'unica cosa che può stupire che lei ha fatto tutto questo in una età nella quale si è vulnerabili, una stessa vicino alla mia città fu famosa per certe cose, ma alla fine dovette cambiare zona dove vivere, dato che sotto casa sua arrivavano tutti i più disparati uomini, in fondo attira il sesso facile e gratuito no??? Io sono convinto che la ricerca dell'amore è solo e soltanto una scusa per un periodo non segnato proprio da "amore", una scusa semplice in cui molti adolescenti possono cadere per scusare molti atteggiamenti (succede a tutti chi di più e chi di meno), ma davvero in quel libro ho visto tanta spazzatura comprire il tutto, che il resto era un messaggio piccolo piccolo. Complimenti a lei che è riuscita raccontando una storia a mio avviso banale riuscire a far soldi e ragiungere notorietà, ma sapete che vi dico??? Alla fine lei sarà famosa, ma come??? Ciao ciao |
NESSUN0 martedì 29 novembre 2005 09:02 | 79/104 |
io invece il libro l'ho letto almeno finchè nn sono più riuscito ad andare avanti...se volete un bel libro(imparagonabile a questo)leggete un po' tropico del cancro.. quello è un libro e non un'accozzaglia di s#####e con intermezzi vari di pseudo-riflessioni.. perchè a dire io nn sono come le altre io nn sto alle regole degli altri...e simili cose son capaci davvero tutti..20 minuti e potremmo tutti scrivere un capitolo (anche inventandolo)che nn sfigurerebbe per nulla se inserito in quel 'libro'...il che la dice tutta sulla qualità sinceramente a ma nn importa se il sesso per lei sia uno stile di vita o se il suo corpo sia un oggetto o meno..quello che nn accetto è che venga presa in qualche modo come modello positivo di persona che cresce e matura.. |
polly88 martedì 29 novembre 2005 14:32 | 80/104 |
cè un abisso tra un libro erotico e quello di melissa p.... leggili i libri erotici e poi si commentano... 1)è un diario e nn un libro o romanzo... 2)è scritto da una 16enne e nn da na stupidina....ma stava crescendo 3)non cè nulla di scandaloso e volgare 4)non ci vuole stomaco...xkè tutti sn capaci a s#####e...poi xò se uno lo racconta in pubblico fa rivolater lo stomaco.... grande melissa p e w melissa p!!!!!!!!!!!!!!!!! è la sua vita!!!!sta dando e ha dato fastidio a qualcuno??? no!!!!!!!! qnd che venga colpevolizzata x stronzate..bhe è da cretini! |
◄ indietro |
| avanti ► |