Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » aforismi e insegnamenti di vita » se.....
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
1302 visite
Sono presenti 35 post. Pagina 1 di 2: dalla 1a posizione alla 20a.
◄ indietro |
| avanti ► |
gloria giovedì 17 novembre 2005 11:35 | 1/35 |
""Se sei arrabbiato con qualcuno, e nessuno dei due fa nulla per sistemare le cose... fallo tu. Può darsi che oggi questa persona voglia ancora essere tua amica, e se non fai qualcosa, forse domani potrebbe essere troppo tardi. Se sei innamorato di qualcuno, però questa persona non lo sa.... diglielo. Magari oggi anche questa persona è innamorata di te e, se non glielo dici oggi, può darsi che domani sia troppo tardi. Se muori dalla voglia di dare un bacio a qualcuno... daglielo. Forse anche questa persona vorrebbe avere un tuo bacio, e se non glielo dai oggi, può darsi che domani sia troppo tardi. Se ami ancora una persona che credi ti abbia dimenticato... diglielo. Forse questa persona ha sempre continuato ad amarti, e se non glielo dici oggi, forse domani sarà troppo tardi. Se hai bisogno dell'abbraccio di un amico... chiediglielo. Magari lui ne ha bisogno ancora più di te, e se non glielo chiedi oggi, forse domani sarà troppo tardi. Se hai degli amici che apprezzi veramente... diglielo. Forse anche loro ti apprezzano, e se lasci che se ne vadano, o che si allontanino da te, forse domani sarà troppo tardi. Se vuoi bene ai tuoi, e non hai mai avuto l'opportunità di dimostrarglielo... fallo. Oggi sono lì con te, e puoi ancora dimostrarglielo, ma se se ne andassero... domani potrebbe essere troppo tardi."" Così come me lo hanno spedito l'ho copiato. A volte serve rinfrescarsi la memoria! glò |
polly88 giovedì 17 novembre 2005 21:56 | 9/35 |
Il 17/11 11:35 gloria ha scritto:su questa nn sn d'accordo....basta essere buoni....alemno io sn stanca di prenderla nel di dietro..e poi fare sempre sempre il primo passo...lei ha sbagloato di nuovo...ha kiuso x sempre e questa volta dimentica le mie belle parole.... per il resto è una poesia o meglio sn riflessioni bellissime che fanno davvero pensare!!! |
Flyer giovedì 17 novembre 2005 23:15 | 11/35 |
Il 17/11 23:08 Kildem ha scritto:magari anche l'altro lo vuole solo che non ha il coraggio di... per questo a volte bisogna prendere l'inziativa... se non si muove l'altro, muoviamoci noi! altro che egoismo! |
sabisse mercoledì 21 dicembre 2005 08:41 | 19/35 |
spesso le parole non dette, i baci soffocati, causano rotture gravi anche nei rapporti più belli. non permettiamo all'orgoglio e al rancore di vincere, e non tiriamoci dietro davanti a un "ti voglio bene", "scusami", "mi spiace", "aiutami". a volte basta proprio poco...per avere vicino qualcuno. Sabina |
NESSUN0 mercoledì 21 dicembre 2005 16:24 | 20/35 |
Il 20/12 23:26 EL11100568 ha scritto:wow!che fermezza! |
◄ indietro |
| avanti ► |