Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » chiacchiere » hola!!!
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
689 visite
Sono presenti 11 post.
VoLaVeRuNt sabato 29 novembre 2003 17:08 | 1/11 |
Ciao a tutti , sono nuova di zecca, infatti mi sono appena iscritta... anche se a dire il vero, di tanto in tanto venivo a far visita a questo sito, che penso che sia MERAVIGLIOSO!!!! Spero di conoscervi un pò tutti, adoro fare nuove amicizie Ciaooooo!!!!! |
FernyMax sabato 29 novembre 2003 18:32 | 2/11 |
Ciao anke a Te Volybella, benvenuta fra noi! A proposito, come si vive a Siracusa? I fitti sono elevatiii?!? ...Quasi, quasi ci faccio 1 pensierino!!! A proposito, non sarai mica 1 discendente di Arkimede, sai, non vorrei farmi ustionare dai Tuoi bellissimi okki... gulp !!! Alle prossime volte, cara, ke ci rincontreremo ... smack-smuaacckkk!! fe fè |
VoLaVeRuNt domenica 30 novembre 2003 02:24 | 4/11 |
Che bella accoglienza...Grazie! Ferny, a Siracusa si vive benissimo, pensa che anche il tempo ci è favorevole, fra poco è Natale e camminiamo ancora con magliette di cotone a maniche lunghe...mi sà che non posso neanche andare a sciare quest'anno Ciononostante almeno non congeliamo dal freddo...anzi si sta alla grande! Vi ringrazio ancora per la bella accoglienza che mi avete dimostrato...Ci sentiamo presto...Ciaooo! |
FernyMax domenica 30 novembre 2003 18:11 | 6/11 |
Davveroooooooo??!! ... Ma ke bell oooo!!! ... &, scusami, d'estateee? Se si sta bene pure d'estate, ke faccia del caldo non tanto umido, allora me ne vengo a Siracusa, x il cambio casa, anziké restare a Napoli, visto ke la mia attuale è troppo grande & dovrei venderla!! Ma non m'hai detto ancora quanto brucino i Tuoi okki, xò... & di ke colore siano, cattiva, Voly fatina, cattivaaa!!! fe fè |