Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » innamorarsi di una collega
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
1660 visite
Sono presenti 13 post.
JhonMclane domenica 20 novembre 2005 23:28 | 1/13 |
Ciao a tutti, sono nuovo e vorrei parlarvi di un problema. Da circa un anno lavoro in un ufficio asieme altri colleghi, io sono l'ultimo arrivato, tra essi vi è una ragazza più grande di me di circa 4 anni di cui sono pazzo.Lei ha un ragazzo che ho conosciuto prima che incontrassi lei ma loro n sanno che io li conosco entrambi, inizialmente nn ci facevo molto caso a lei ma dopo un pò di tempo abbiamo scoperto di avere parecchie cose in comune e scherziamo parecchio.Ora io provo per lei una senzazione che ho avuto solo con una mia ex a cui ero molto legato,premesso che inizialmente ho un carattere un pò timido, è stata lei a cominciarecon piccole gesta affettuose. inizialmente nn volevo illudermi, ho cercato anche di nn stargli vicino invece lei viene nella mia stanza a chiedermi se va tutto apposto e a farmi dei piccoli massaggi sul collo, e quando scherzo si butta su di me.Come devo comportarmi? |
Coraggio domenica 20 novembre 2005 23:41 | 2/13 |
...la chiarezza leva ogni dubbio!!! magari lei è attratta da te...però tu stai ad uscì pazzo!! ..lei stà con un'altro che tu conosci ma lei questo non lo sà..quindi praticamente, per lei, tu non sai che è fidanzata..sono due le possibilità...o continui a far finta di non sapere e ti comporti come vorresti...la inviti a cena...ricambi i massaggi..la cerchi...oppure gli chiedi che intenzioni ha...!...rimane il fatto che prima o poi si viene a sapere che tu conoscevi lui...non penso che sia una situazione simpatica.... ..conviene sempre essere sinceri..sempre! |
complicata lunedì 21 novembre 2005 00:09 | 3/13 |
secondo me devi andarci coi piedi di piombo visto che e' una persona che cmq andra' dovrai continuare a vedere. io non farei finta di non conoscere il suo ragazzo visto che cmq prima o poi lei lo verra' a sapere. dipende dal grado di confidenza che avete, se sei molto vicino a lei io se fossi in te le parlerei della tua situazione per veder cosa ne pensa e come reagisce.. oppure potresti provare a dirle appunto che conosci il suo ragazzo e lanciarle qualche battutina in quel senso. ad ogni modo stai molto attento visto che lei e' gia' impegnata, rischi di soffrire solo tu. |
JhonMclane giovedì 24 novembre 2005 14:53 | 6/13 |
Il 20/11 23:41 Dario_79 ha scritto:Aspetta, lei parla del suo ragazzo però non vuole sposarlo perchè nn avrebbe tempo per la famiglia Il 21/11 14:39 SEMPLICE ha scritto:Si stanno ancora insieme, il fatto e che nn vorrei essere io la causa di una loro rottura,poi nn credo che si mollino stanno assieme da qualche anno. |
darkmoon giovedì 24 novembre 2005 17:08 | 7/13 |
Il 20/11 23:41 Dario_79 ha scritto:dario ha detto tutto praticamente.... sincerità prima d tutto! |
JhonMclane giovedì 24 novembre 2005 21:56 | 8/13 |
Innanzitutto ringrazio tutti voi per il vostro supporto. Durante queta settimana ho cercato di starle un pò distante, a parte che ho avuto molto lavoro, nn ci siamo parlati molto, ho notato che anche lei rimaneva un pò fredda. Oggi però stavo uscendo dal lavoro, l'ho salutata (andavo on pò di fretta)ma lei mi ha chiesto di aspettarla perchè tanto avremmo fatto la stessa strada a piedi. Non capisco perchè verso me ha questo atteggiamento da ragazzina e quando le offro un passaggio in macchina lo rifiuta poi quando lo chiede lei devo farlo per forza. |
skema domenica 27 novembre 2005 13:36 | 10/13 |
fossi in te gli ricorderei che ha un ragazzo e che se fossi nei panni del suo ragazzo non mi piacerebbe vederla fare smancerie ai colleghi di lavoro,fai attenzione non fare stronzate se lei poi un giorno si pentisse di questo tu rimarresti di m###a!!!!!!!!!!!!!!!!!!! |
JhonMclane domenica 27 novembre 2005 14:40 | 11/13 |
Il 27/11 13:36 skema ha scritto:Hai ragione, infati in questa settimano ho cercato di starle un pò lontano, non mi atrae come i primi tempi |
Alexandros martedì 29 novembre 2005 12:11 | 13/13 |
dipende da cosa prova lei x te.... e se il suo fidanzato lo conosci abbastanza bene.... gran brutta situazione.... io nn so se mi metterei in mezzo..... te lo dico schiettamente... se io fossi il suo fidanzato mi incazz.... giusto un tantino.... valuta se x te ne vale la pena di combinare un 48.... |