Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » scuola e università » olimpiadi di matematica
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
1028 visite
Sono presenti 23 post. Pagina 1 di 2: dalla 1a posizione alla 20a.
◄ indietro |
| avanti ► |
sabisse giovedì 24 novembre 2005 17:57 | 14/23 |
anch'io le avevo fatte quando andavo alle superiori..però mi ricordo che non erano state un granchè, anche perchè avevo la scheda con il programma di 4 e 5 mentre io ero solo in 3! cmq io amo la matematica in generale, le espressioni, ecc ecc...sono il mio passatempo preferito! (non a caso gli amici di mia sorella mi tormentano...) sabin |
mizzy sabato 10 dicembre 2005 18:03 | 18/23 |
Beh, se t può consolare, le ho fatte anch'io due settimane fa (fai anche tu il 5° ginnasio?) I risultati nn te li dico xkè t metteresti a ridere. In realtà ho ragionato solo sulle prime 3 o 4, poi le altre risposte le ho messe a casaccio. Non ho fatto proprio schifo (noooooooooooooo!!!) ma poteva andarmi meglio... m consola solo che in classe nessuno ha superato i 62. |
Pedana85 sabato 10 dicembre 2005 18:27 | 19/23 |
Io le ho fatte al quinto anno di liceo scientifico, e sono stato 2° nell'istituto, il 1° era un secchione fuori dalla norma, pensate che prima della spiegazione dalla prof. lui le cosa già le sapeva e le spiegava alla stessa prof. che non ci credeva.Una volta ai colloqui disse alla madre che il ragazzo doveva uscire un po' in più di casa e non doveva stare tutto il giorno a studiare. Poi sono andato a Portici e li sono stato eliminato.Be sfortuna, perchè so che quell'anno le finali si facevano in Giappone o in Cina ora non ricordo bene. |
nikoniko sabato 10 dicembre 2005 19:03 | 20/23 |
Io in quinta elementare ho partecipato al torneo di scacchi della scuola ero arrivato alle finali ma sono arrivato tardi la competizione ancora non era finita ma non mi hanno fatto giocare.Io ci tenevo tanto mi sentivo imbattibile e non volevo più tornare a scuola.I miei genitori mi hanno anticipato il grande regalo della promozione ed a quello ne hanno aggiunto un'altro.All'inizio non volevo saperne ma poi vedendo tutto quella grazia mi sono lasciato convincere.Il figlio del direttore invece ha vinto il torneo. |
◄ indietro |
| avanti ► |