Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » solo amicizia ?
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
572 visite
Sono presenti 9 post.
falcon79 giovedì 24 novembre 2005 00:11 | 1/9 |
Salve a tutti, mi sono appena iscritto e vi chiedo questo: Da circa 4 anni ho conosciuto una donna piu' piu' grande di me e dopo due anni abbiamo cominciato ad uscire insieme e siamo diventati amici ma quando le ho fatto capire che mi interessava mi ha detto che non ero il suo tipo e che lei era interessata ad un'altra persona che tra l'altro conosco e non la caga neanche .. Dopo questo le uscite si sono un po' limitate e adesso ci vediamo poco ma continuiamo a sentirci e mi dice di avere una miriade di impegni , nonostante questo mi ha chiesto di rimanere amici perche lei non voleva perdere la mia amicizia... Secondo voi non c'è nessuna possibilità.......... |
complicata giovedì 24 novembre 2005 10:20 | 2/9 |
sinceramente la vedo difficile, se lei e' libera e non ci sono impedimenti perche' potesse nascere qualcosa tra di voi, e lei ti ha detto chiaramente che non le interessi, e oltretutto ultimamente si e' distaccata. mi dispiace molto, pero' pensa che sicuramente ti vuole bene come amico, e in quel senso tiene a te se si preoccupa di non perdere la tua amicizia! un abbraccio |
darkmoon giovedì 24 novembre 2005 17:03 | 7/9 |
Il 24/11 13:57 plegine ha scritto: secondo me non devi illuderti.....se ti ha detto qst lei è molto sicura. |
JhonMclane giovedì 24 novembre 2005 21:40 | 9/9 |
Capisco la tua situazione, anche io ne ho una simile.Quello che posso consigliarti è di non illuderti ma non devi mollarla del tutto, credimi se è un'ottima amica comportati come hai sempre fatto, nella vita nn si sa mai.Se ti confidi apertamente con lei forse capirà ciò che provi veramente per lei, probabilmente lei rifletterà su ciò che ha detto, ammesso che ti abbia detto la verità. P.S. se ti illudi, sofrirai di più. |