Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » tempo libero » impiegate il vs tempo a...
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
1122 visite
Sono presenti 34 post. Pagina 1 di 2: dalla 1a posizione alla 20a.
◄ indietro |
| avanti ► |
spaider domenica 7 dicembre 2003 17:18 | 1/34 |
SCRIVERE NEL FORUM! ma insomma che fine avete fatto? trovo tutti msg non proprio tanto nuovi ALLORAAAAAAAA!!!!!!!! COSA STATE FACENDO?!?? Sbrigatevi a creare nuovi argomenti su cui discutere!! dobbiamo stare vicini vicini! Ps: ...anche perchè mi spetta una stellina e voi dovete in qlc modo aiutarmi! |
FernyMax sabato 20 dicembre 2003 16:56 | 16/34 |
Acciderbolinaaa!!!!!! Spaideruccia, ce l'hai fatta... + veloce del vento, i miei complimenti sentitissimi!!! Ora xò... riprendi 1 pò il fiato, visto ke x dovresti arrivare a 200 post... quindi, con calma Tesoruccio... & poi, ricordi? ... C'era pure quel Tuo piccolo appuntamento coi libri... non vorrai mica tradirli, visto ke anke loro rappresentano 1 pò, o 1 molto, del Tuo sxo radioso futurooo!!! f è |
FernyMax domenica 21 dicembre 2003 23:55 | 19/34 |
Sapessi come Ti capisco... !! Io, anzi, m'ero del tutto bloc cato... soprattutto davanti alle procedure (penale & civile)!! Ma la verità è ke preferivo Lettere... solo ke Legge apre tutte le porteee... !!! E' la vita, ma vorrei ke Tu fossi felice, piccolina... Sono totalmente accanto a Teee!!! Semmai pure con 1 buon caffè x studiare & ripetere insieme, ke ne dici, Ti va bene così ?! Forza & coraggio... ke ce la farai... Tu li vali tutti i bei voti ke prenderai, in barba ai sacrifici ciaooo, Tesò f è |
spaider mercoledì 24 dicembre 2003 14:46 | 20/34 |
booh.. non ci sono faccette per esprimere il mio dramma! (a proposito, ma non si potrebbero avere più faccette che sò tanto carine??!) io almeno credo di aver scelto quello che mi piace boh staremo a vedere.. Legge a Lettere? MAI!!! e poi bisogna anteporre l'ego-dio al dio-denaro! |
◄ indietro |
| avanti ► |