Frasi.Net

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » aiuto.... stò impazzendo

Aiuto.... stò impazzendo

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

1721 visite

Sono presenti 56 post. Pagina 2 di 3: dalla 21a posizione alla 40a.

1 2 3
messaggi per pagina
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut domenica 4 dicembre 2005 19:1621/56
Andrea, allora da quello che hai scritto, da quello che ho capito io, cioè che più volte si è rifiutata di uscire per vari motivi ma poi ti dava ad intendere altro, posso dirti quasi con certezza che lei è una amica, cioè con te si comporta così perchè amica e forse il suo modo di vedere l'amaicizia è affettuoso, non puntarti su di lei, perchè se una donna è interessata fa ben altro, molto altro, ma posso dire che magari conoscendovi con il tempo potrebbe nascere qualcosa, ma non puntare su questo, vivi la tua vita ed infondo non sai che una amica può farti conoscere una futura ragazza????
Ciao ciao

avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria domenica 4 dicembre 2005 22:3122/56
L'idea di una tenera amicizia...
Non ci avevo pensato, forse è vero, lei è espansiva e dolce anche solo con gli amici....
Ma essendo tu il diretto interessato credo che noti la differenza di come si comporta con te e con gli altri, o si comporta nello stesso modo con gli altri amici?
Bho...mi inizio a confondere anch'io!
glò
nessunoandrea_MI lunedì 5 dicembre 2005 09:0423/56
Eh purtroppo non so come si comporta con gli altri perchè non l'ho mai vista con altri suoi amici... in palestra vedo che saluta qualcuno ma non gli da chissà che retta.... Comunque ieri mi ha risposta al messaggio e mi ha scritto che aveva passato un pomeriggio a casa sul divano perchè era stanchissima... dai c###o se gliene fregava qualcosa si sarebbe fatta viva avendo un pomeriggio solo per cazzeggiare... fan c##o anche lei!
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy lunedì 5 dicembre 2005 10:2424/56
Il 05/12 09:04 andrea_MI ha scritto:
cazzeggiare... fan c##o anche lei!
senti, ma perchè non ti levi subito il dubbio e le dici che tu verso di lei provi qualcosa e che vorresti scoprire cos'è?? Le fai capire che il motivo per il quale tu le chiedi sempre d'uscire è perchè ti va di conoscerla, e di scoprire se lei è realmente la bellissima persona che fino ad ora ha dimostrato di essere ecc ecc...( amplifica sempre tutti i complimenti, portali all'esasperazione quasi assoluta...falle vedere che lei ai tuoi occhi appare come una dea, un angelo...e non una delle tante che indossano un pantacollant in palestra!!). Mostrale chiaramente le tue intenzioni...e dopo un suo eventuale rifiuto potrai finalmente metterti l'anima in pace...o se si mostrasse contenta, perchè anche lei ha notato un certo feeling tra di voi...avrai ottenuto una bella vittoria...

Prendila in disparte quando vai in palestra e glielo dici!...
nessunoandrea_MI martedì 6 dicembre 2005 15:0625/56
tu non sai quante volte avrei voluto dirle qualcosa, ma come faccio! Dai, non posso mettermi in palestra a farle certi complimenti, e poi, come ho detto l'altro giorno, se gliene fregasse qualcosa si sarebbe fatta viva lei una volta tanto! Adesso stasera ci beccheremo in palestra... non so tanto come comportarmi, anche se credo che la eviterò più che posso, anche se la vedo dura evitarla in una sala da spinning con 15 posti, cercherò di chiacchierare e c####e chiunque tranne lei! c###o, se c'è qualcosa qualche segnale lo potrà dare pure lei no? Un mio amico mi ha raccontato che prima di mettersi con la sua attuale fidanzata le aveva chiesto per due mesi di uscire senza che questa ci stasse una volta ma poi si è fatta viva lei.. insomma, intendo dire, anche le ragazze potranno fare un passo se uno gli interessa no??? Ci manca solo sto tempo fuori! che settimana di m###a!
avatar 2pippo80 martedì 6 dicembre 2005 18:3126/56
non vorrei sbagliare e poi sei tu che vivi la situazione che capisci bene come comportarti ma secondo me fai bene a lasciarla perdere un po... vedi come si comporta lei quando si rende conto che tu non la cerchi più... facci sapere come va stasera. ciao, pippo
nessunoandrea_MI mercoledì 7 dicembre 2005 11:4927/56
Beh cosa dirvi, ieri sera è stata una sera un po' strana! Lei era al solito, solite chiacchiere, solito tempo passato assieme... io ho cercato di non cagarla e chiacchierare con una mia amica ma lei si è intrufolata in mezzo!! Cosa posso dirvi! non so davvero cosa fare, come comportarmi! adesso per questa settimana non vado più in palestra e aspettero a vedere se si fa viva lei!!! Boh!!!
nessunoandrea_MI venerdì 9 dicembre 2005 23:4128/56
mi rivolgo principalmente alle ragazze o comunque a chi conosce bene la psicologia femminile... allora, diciamo che lei vuole solo un amicizia, ma tuttosommato visto che l'ho invitata a uscire 3/4 volte credo si renda conto che da parte mia c'è qualche interesse!!! stasera un altro messaggio per chiedermi se andavo in palestra a fare un ora insieme a lei! Adesso vi chiedo, cosa devo pensare? Come devo comportarmi? Stasera le avrei chiesto se usciva ma mi ha anticipato dicendomi che aveva un compleanno!
nessunostellina stellina stellina complicata sabato 10 dicembre 2005 00:1329/56
perche' continuare a cercarti se non ci fosse interesse? a me da' l'idea di essere spaventata, ma non sapendo altro non posso immaginare il motivo. io tempo fa ho rimandato varie volte l'uscita con un tipo perche' avevo paura, mi piaceva molto e non mi sentivo mai abbastanza in forma, lo so che e' un comportamento stupido ma non possiamo mica sempre essere intelligenti! io proverei a insistere un altro pochino, ma come dice napulitan la cosa migliore sarebbe parlarle chiaramente, lei sicuramente avra' gia' capito che da parte tua c'e' interesse ma almeno cosi' hai una risposta chiara.
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria sabato 10 dicembre 2005 12:2630/56
Forse lei tiene a te sul serio solo come un amico.
Esce con te e ti frequente perchè con te si trova bene, ma probabilmente non vuole altro che non l'amicizia.

Scusa la domanda personale, ma quanto state insieme cazzeggiate solo, o parlate anche di voi, dei vostri sentimenti della vostra vita personale.

glò
star wars > darth facestellina stellina stellina rettlesnake sabato 10 dicembre 2005 15:0431/56
ciao andre...io mi son trovato poco tempo fa in una situazione simile.....cioè....io ha fantasticare, su cosa potevamo fare noi due insieme....ad inivitarla ad uscire e lei che declinava, (la scusa del lavoro era molto usata anche nel mio caso)....ma quando non mi facevo più vivo io...per qualche giorno....allora....arrivavano sms, chiamate sul cellulare o a casa anche oppure chiaccherate...dopo mezzanotte....mentre si faceva il bagno. Allora un giorno ho preso coraggio e le ho detto cosa provavo per lei...tutto di un fiato........la risposta è stata....per me sei un amico....... e c'è voluto un bel po di tempo per riprendersi dalla botta......e che si fa......mi son sforzato (è stata dura....e ancora adesso ogni tanto....dico mannaggia) di vederla come amica. E infatti adesso ci sentiamo come amici....lei nel frattempo si è rimessa insieme al suo ex morso (quando io mi son dichiarato era single).....
Come dice Danut...anche lei ha un comportameto molto affettuoso con gli amici.....e io ho scambiato questo affetto per qualcosa d'altro. Fatto sta che ultimamente la storia si ripete....io mi sono laureato....il suo regalo è stato un braccialetto d'argento con l'iniziale del mio nome, un quadrifoglio, e l'iniziale del suo nome incisi in oro.......e in più un invito ha passare una serata.....io e lei da soli, per festeggiare, perchè non era potuta venire alla discussione della tesi. Ok bene.Aspetto sto invito. Dopo un po di giorni le chiedo quando possiamo andare (sapevo già la risposta) e il lavoro sai com'è....son stanca.....io son quasi 15 giorni che non la sento.....vedo stavolta fin dove vuole arrivare. Io mi son allontanato da lei......ho consciuto altre ragazze......(io non le ho più chiesto ma col suo moroso......"una che è fidanzata non invita un amico ad uscire spendo cosa provo per lei") non ho trovato la morosa....ma intanto ho conosciuto nuove persone........
Io ho fatto cosi........io mi sono esposto....adesso se vuole
tocca a lei fare dei passi. Ti ho raccontato la storia perchè mi sembra che si siano parecchie analogie.....e come io ho agito.......
fammi sapere ciao
rettle
nessunoandrea_MI sabato 10 dicembre 2005 19:2032/56
beh io sono decisamente più indietro di te... alla fin fine siamo usciti una sola volta e di pomeriggio per fare un giro all'ikea e un aperitivo... poi ci vediamo solo in palestra... credo anch'io che lei abbia intuito tutto sommato che da parte mia c'è un interesse... le scrivo cose tipo "buongiorno principessa" e poi tutti gli inviti... insomma, non ci vuole una laurea in psicologia per arrivarci e proprio per questo non capisco perchè comunque se io non la cerco si faccia viva lei per chiedere se sono in palestra e se vado a fare l'ora con lei... insomma se non c'è interesse non si rende conto che è un po' una presa per il c##o da parte sua?
flintstones > pebblesmizzy sabato 10 dicembre 2005 20:0033/56
Forse Andrea nn te l'ha detto mai nessuno, ma io ora ti rivelerò una verità illuminante:
LE RAGAZZE SONO DIABOLICHE
Te lo dico da ragazza.
Ti mostro l'esempio d 1 ragazza tipo.
Quando questa vede uno che le muore dietro, comincia a trovare scuse di qua e di là, forse trova il ragazzo anche troppo sdolcinato. Quando lui non la caga oppure fa il duro, lei comincia a provarci gusto.
Hai mai ascoltato "Teorema" di Marco Ferrandini? Prova ad applicare solo la prima parte... e se poi t va male, scusati e dille che era 1 periodaccio.
T Riporto il testo:

Prendi una donna, dille che l'ami
scrivile canzoni d'amore
mandale rose, poesie
dalle anche spremute di cuore;
falla sempre sentire importante,
dalle il meglio, del meglio che hai
cerca di essere un tenero amante,
si sempre presente,
risolvile i guai.

E sta sicuro che ti lascerà
chi è troppo amato amore non dà,
e sta sicuro che ti lascerà
chi meno ama è il più forte si sa.

Prendi una donna, trattala male,
lascia che ti aspetti per ore,
non farti vivo e quando la chiami
fallo come fosse un favore
fa sentire che è poco importante,
dose bene amore e crudeltà,
cerca di essere un tenero amante
ma fuor dal letto nessuna pietà.

E allora si vedrai che t'amerà
chi è meno amato più amore ti dà,
e allora si vedrai che t'amerà
chi meno ama è il più forte si sa.

P.S.: Magari nn funziona, ma almeno le fai pagare tutti gli inviti andati a buca
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria sabato 10 dicembre 2005 20:0434/56
Secondo me lei non si è accorta di piacerti.
glò
simpsons > apu be sharpstellina stellina stellina nikoniko sabato 10 dicembre 2005 21:5435/56
Il 10/12 20:04 gloria ha scritto:
Secondo me lei non si è accorta di piacerti. glò
Secondo me è più credibile Mizzy.Sono terribili questi 13enni.Glò se non riesci a recuperare il tuo trampoliere ti presento mio figlio.
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy sabato 10 dicembre 2005 23:5536/56
Il 10/12 20:00 mizzy ha scritto:
Magari nn funziona, ma almeno le fai pagare tutti gli inviti andati a buca
forse nn hai ascoltato l'ultimo pezzo della canzone...
nessunoandrea_MI domenica 11 dicembre 2005 15:0737/56
HELP HELP HELP: cosa faccio? Venerdì sera mi ha mandato un messaggio se andavo a fare l'ora in palestra con lei... io ero già stato la mattina in palestra ma non mi sono fatto scappare l'occasione di vederla e sono andato (sabato sono stato ko tutto il giorno ma non importa). Alla fine dell'ora le ho chiesto se martedì sarebbe venuta a fare l'ora che io pensavo di venire con una mia amica con la quale dopo sarei andato a mangiare una pizza e se voleva poteva unirsi (la mia amica tanto è anche una sua conoscente)! Mi ha detto che pensava di si! Adesso però nasce il problema: la mia amica che doveva venire finisce un po' più tardi in studio e così mi ha detto se andiamo a fare l'ora dopo per cui io devo scegliere se:
1) mandare un messaggio a quella che mi piace per dirle che è tutto annullato e che non vado a fare l'ora ma faccio quella dopo con la mia amica
2) mandare un messaggio a quella che mi piace per dirle che la mia amica non riesce a venire ma che io pensavo comunque di andare a fare l'ora con lei (e vedere cosa mi dice lei per la pizza dopo)
3) non mandare nessun messaggio, fare a meno di presentarmi a l'ora e andare a fare quella successiva con la mia amica per dopo andare a mangiare la pizza con lei (comportamento da s#####o ma a quello che mi dite efficace?!?!?!?).
Cosa faccio?

avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria domenica 11 dicembre 2005 16:0738/56
Per come la vedo io....
Vai alla lezione con la ragazza che ti piace, mentre la tua amica fa lezione voi vi prendete un aperitivo insieme, e poi andate in pizzeria tutti insieme.

Magari alla tua amica spiegale qualcosa, perchè se hai accettato per prima la sua proposta di fare lezione l'ora dopo, non sarebbe carino da parte tua.

glò
flintstones > pebblesmizzy domenica 11 dicembre 2005 16:5539/56
X Napulitanboy:
Lo so che poi finisce in un altro modo, ma pretendi d conoscere la psicologia femminile meglio d me??????????
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy domenica 11 dicembre 2005 17:3640/56
Il 11/12 16:55 mizzy ha scritto:
X Napulitanboy: Lo so che poi finisce in un altro modo, ma pretendi d conoscere la psicologia femminile meglio d me??????????
ehm....io ho detto qualcosa del genere a riguardo?? Non mi pare...

cmq, se dall'interpretazione della mia frase sei riuscita a ricavarne il fatto che ne capisca + di te di psicologia femminile...e se quella è la massima apologia della tua conoscenza in materia di psicologia femminile beh...evidentemente la risposta è SI! credo di capirne più di te
1 2 3
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.

© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

125 ms 03:05 22 112024 fbotz1