Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » musica » cd
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
1576 visite
Sono presenti 34 post. Pagina 1 di 2: dalla 1a posizione alla 20a.
◄ indietro |
| avanti ► |
darkmoon domenica 27 novembre 2005 12:49 | 1/34 |
devo fare un cd (mp3) dove c sn tutte le canzoni + tristi del mondo.....canzoni insomma che deprimono fanno star male.,...d'amore e quant'altro....ne ho inserite 147.....qualcuno mi suggerisce qualche canzone da mettere?????????????? emh....vorrei avere a 300......magari se nn c entrano le metto in 2 o 3 cd.... grazie mille dell'aiuto |
plegine domenica 27 novembre 2005 17:29 | 7/34 |
ruska degli apocalyptica diversi pezzi di yann tiersen (per dirne uno, comptine d'un autre été) nuotando nell'aria e notte dei marlene kuntz dying in the sun dei cranberries money for dope di daniele luttazzi qualcosa di de andré a scelta... if it takes forever I will wait for you (ci son diverse versioni...) secretly degli skunk anansie I remember you dei ramones the harbour di moby too much love will kill you e bijoux dei queen it can't rain all the time di jane siberry breakfast at tiffany's dei deep blue something ever fallen in love with someone? dei buzzcocks shrink dei gathering anima fragile di vasco rossi se poi ti piace il gothic metal ce ne sono molte tra within temptation, nightwish, tristania, octavia, theatre of tragedy, lacuna coil... |
bocciolo domenica 27 novembre 2005 20:59 | 10/34 |
i love you golden blue-sonic youth there you'll be-faith hill untitled-simple plan the one-shakira e poi,come saprei, di sole e d'azzurro-giorgia strani amori,incancellabile,in assenza di te, un'emergenza d'amore,tra te e il mare- laura pausini me la caverò, il mondo insieme a te,come mai-883 io che nn vivo-the askers non è un film-articolo 31 un po' di canzoni di baglioni e alcune degli evanescence... ...io ho le lacrime facili...sono riuscita a piangere su "beautiful soul"di jesse mccartney...non sò se intendo...o anke sulla sigla vecchia di campioni e su qella di amici...e anke Fotoricordo dei gemelli diversi...rubinetto facile!!!!!!! |
stefy4ever domenica 27 novembre 2005 21:39 | 11/34 |
danny pure io.. ho pianto su qlo.. devo kiamare l'idraulico x riparare il rubinetto.. perde a tutto andare.. cmq e poi-giorgia cercando di te-pooh poi c'è francesco renga ke fa canzoni mooooolto deprimenti.. poi.. la solitudine-laura pausini incancellabile-laura pausini eccoti-max pezzali t'innamorerai-marco masini bella senz'anima- nun mi ricordo di ki è tien e corn-tony tammaro |
SEMPLICE lunedì 28 novembre 2005 16:14 | 13/34 |
Vecchia ma terribilmente bella è "Perdere l'amore" cantata da... mannaggia ce l'ho sulla punta della lingua... non mi viene che nervoso... cmq, fa così: Perdereeeee l'amoooore, quando siii fa seeeera... prendereeee aaaaa sassate tutti i sogni ancora in voooloooo ecc. ecc. E' troppo bella!! Una che invece mi fa piangere come una fontana è quella di Giorgia "Lacrime di Pioggia".. mi sembra sia questo il titolo, scritta per il ragazzo ( e amato cantante Alex Baroni), morto in un incidente. Baci |
napulitanboy lunedì 28 novembre 2005 16:43 | 14/34 |
Il 28/11 16:14 SEMPLICE ha scritto:di uno nn sai il nome, MASSIMO, il grande MASSIMO Ranieri.. dell'altra canzone sbagli il titolo...aho...ma che la tua radio c'ha le interferenze=== La canzone di Giorgia, per Alex Baroni si chiama Gocce di memoria |
altaecarina9 lunedì 28 novembre 2005 16:57 | 15/34 |
"Ragazza di periferia" Anna Tatangelo Non son degno di te" Gianni Morandi Quasi tutte quelle dei Backstreet Boys Beautiful" Christina Aguilera Tornero con altre, lo sto facendo anch'io 1 mp3 come te con canzoni struggenti!!!! Appena trovo l'elenco di canzoni che ho te lo scrivo Il 28/11 16:43 napulitanboy ha scritto:ahahaha..... |
complicata mercoledì 30 novembre 2005 10:07 | 17/34 |
you - evanescence l'amore conta - ligabue nothingman - pearl jam mia - gatto panceri blurry - puddle of mudd here without you - 3doors down se io se lei - biagio antonacci almeno tu nell'universo - mia martini quando sarai lontana - jovanotti e penso a te - battisti lo zaino - stadio solo 3 minuti - negramaro from the heart - another level e.. - vasco sleeping sun - nightwish al momento ho esaurito! |
SEMPLICE mercoledì 30 novembre 2005 13:19 | 18/34 |
Il 28/11 16:43 napulitanboy ha scritto:BHUAHAHAHAHAHAH!!! Scusate sn proprio fusa questo periodo!! Certo che c'è una bella differenza tra Gocce di memoria e Lacrime di pioggia... ma come mi è venuto in mente?? baci a tutti P.S. Adoro Massimo Ranieri, è solo che proprio non mi veniva il nome |
◄ indietro |
| avanti ► |