Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » strana storia?
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
1192 visite
Sono presenti 25 post. Pagina 2 di 2: dalla 21a posizione alla 25a.
◄ indietro |
| avanti ► |
dandina giovedì 5 gennaio 2006 23:20 | 21/25 |
Senti io ho vissuto una cosa simile col mio attuale ragazzo(ke sxo resti tale....visto ke siamo un pò in crisi...ma cmq nn tergiversiamo)nel senso ke lui nn era arrivato al punto di sposarsi ma cmq aveva vissuto molte brutte esperienze e molte delusioni e stentava a fidarsi di me,nn voleva innamorarsi..ma l'ha fatto.Il punto è:cosa provi davvero per lui?se tu ci tieni allora prova ad avere un pò di pazienza tanto le bugie nn reggono molto quindi se ti vuole davvero le cose cambieranno,se nn ti vuole crollerà molto presto....se poi tu nn ci tieni particolarmente...lascia correre..se ti vuole sarà lui a venirti dietro..baci |
daski mercoledì 18 gennaio 2006 11:50 | 22/25 |
Ci sono persone che usano la tecnica del "chiodo scaccia chiodo", altre che per uscirne hanno bisogno di tantissimo tempo, altre che hanno bisogno anche del supporto di uno psicologo. E' un "malato" e non si sa quando tempo ci metterà a guarire, del resto appena siete usciti è la prima cosa che ti ha detto, e quindi in questo momento è il centro della sua vita, la sua depressione è la cosa piu importante del mondo...... Vedi tu..... |
darkmoon mercoledì 18 gennaio 2006 19:53 | 25/25 |
ha ragione dolce..... ki è causa del suo mal pianga se stesso.... infatti io mi piango ogni gg.... ho passato la stessa cosa del tuo lui e solo ora ne sn uscita reinnamorandomi di un tipo.... ke è gay.... forse.... e che vuole dimostrato il mio amore..... prova a dimostrargli ke lo ami comprendilo e vedi cm va.... in bocca al lupo |
◄ indietro |
| avanti ► |