Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » ho bisogno d'aiutoo
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
671 visite
Sono presenti 15 post.
GiuliaGNR mercoledì 30 novembre 2005 19:40 | 1/15 |
Ciao a tutti! Ho bisogno d'aiutoe una storia da raccontarvi..A marzo mentre ero a casa di una prozia ho sentito da una finestra una delle mie canzoni preferite (November Rain dei Guns N'Roses), e ho scoperto che ad ascoltarla era un cugino di terzo grado che non vedevo da dodici anni (non ho messo il topic nelle parentele xkè purtroppo riguarda l'amore...)...Così ho iniziato a frequentare + spesso casa sua nella speranza di vederlo finkè un giorno, mentre lui aggiustava la moto e io tornavo a casa ci siamo guardati attraverso la siepe del suo giardino e io mi sono innamorata..Abbiamo iniziato a frequentarci un pò di più, ad aprile io ho passato qualke serata a casa sua e stavamo soli davanti al caminetto, con lui che suonava la chitarra... Il problema è che più lo conosco più mi rendo conto di quanto siamo simili, ed entrambi siamo molto chiusi e timidi...A volte lui sembra dare dei segnali, sguardi, sorrisi, risponde sempre ai messaggi che gli mando...una volta gli ho fatto i complimenti x come suonava una canzone (Sweet Child O'Mine) e da allora tutte le volte che vado a casa sua la suona...Però nessuno dei due prende iniziative, una volta avremmo dovuto vedere un film insieme, lui mi diceva di sì e poi non mi chiamava mai....Io non riesco a interpretare i suoi comportamenti, e ho troppa paura di un no x farmi avanti.... Non posso dimenticarlo, ci tengo tantissimo.... |
napulitanboy mercoledì 30 novembre 2005 19:51 | 2/15 |
Allora parlagli scherzandoci sù... Magari gli chiedi come vi vede tutti e due insieme, come coppia...se secondo lui stareste bene...oppure, gli chiedi molto + semplicemente, se tu ci provassi con lui come reagirebbe... In questo modo, anche se dovesse dare risposte negative, tu nn ti sei esposta + di tanto...e lui rimane nel dubbio... In caso contrario, lui capirà che tu provi le stesse cose che lui prova per te, e si farà avanti... |
napulitanboy mercoledì 30 novembre 2005 23:19 | 7/15 |
Il 30/11 21:05 Alexandros ha scritto:si, sarà pure questione di punti di vista...però..un cugino di terzo grado, sarebbe a dire il figlio del figlio del fratello di mio nonno, + o meno..o na cosa del genere...praticamente è un vincolo quasi nullo.. che dovrei dire io che sn figlio di 2 cugini di primo grado?? |
sabisse giovedì 1 dicembre 2005 09:16 | 8/15 |
Secondo me non dovresti farti vincolare dal fatto che siete cugini, soprattutto di terzo grado... ...per il resto...continuare a tintinnare, ad apettare un gesto che non arriva fa solo male. Prova a parlargli...magari all'inizio in modo scherzoso...poi vedi come reagisce e decidi se andare avanti o rimanere nella stessa situazione in cui siete ora. Provaci.... Bacini Sabina |
GiuliaGNR martedì 3 gennaio 2006 20:06 | 13/15 |
Ciao a tutti!! Scusate se ho disertato, ma ultimamente in casa ci sono poco, e quando accendo il pc sono un pò indaffarata con un racconto che sto scrivendo....Vi aggiorno un pò sulla situazione. Io continuo a "provarci velatamente", e sono ormai sicura che lui ha capito quello che provo....Lui non si fa avanti, ma ultimamente sembra un pò più interessato, e ha esattamente lo stesso comportamento che ho io verso di lui...Abbiamo passato Natale insieme (benedetta parentela), ed eravamo vicini...Abbiamo comunicato un pò più del solito, abbiamo scherzato e siamo stati benissimo...Anche se lui ha certi comportamenti strani, ad esempio...a un certo punto io ho tirato fuori i miei dischi e tutti hanno iniziato a prenderli dal sacchetto e guardarli, non c'è niente d strano o di cui vergognarsi....stessa cosa ha fatto suo fratello, che io non conoscevo...Lui no, stava a guardare se io li prendevo, ma non faceva niente...Eppure con tutti gli altri non è così timido, e forse questo potrebbe farmi pensar bene... Comunque tutto sommato la situazione è migliorata, lui suona sempre quella famosa canzone x cui gli avevo fatto i complimenti ogni volta k ci vado, come se fosse un saluto, e continua a portare il braccialetto che gli ho regalato x Natale, l'ho visto ancora oggi... |