Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » musica » miglior cantante
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
3176 visite
Sono presenti 54 post. Pagina 1 di 3: dalla 1a posizione alla 20a.
◄ indietro |
| avanti ► |
nello90 martedì 30 maggio 2006 09:42 | 14/54 |
si ma devi pagare prima il biglietto come per tutti i cantanti...a te ovviamente riserveremo la tribuna vip..quella di cui il prezzo risale allo stesso prezzo del 2003(guarda che affare) e cioè sarebbe 50 euro, ma possiamo fare uno sconto per arrivare a 30 euro. Il prossimo concerto dovrebbe essere previsto per il 10 ottembre alle ore 32:73....poi ti faremo sapere meglio...ovviamente...non vogliamo assolutamente privarci di una presenza importante come la tuaora però vado ad allenare la voce con qualche vocalizzo.... |
Persefone martedì 30 maggio 2006 09:45 | 15/54 |
Freddy Mercury Bon Scott (primo vocalist deigli AC/DC) DIO (perchè nessuno l'ha citato ancora!!) Serij Tankian Devin Townsend Jorne Lande Anneke van Giersbergen (cantante di the Gathering, li consiglio anche a chi nn piace la musica metal perchè, sono davvero molto orecchiabili e lei ha una voce meravigliosa!!) |
antoz martedì 30 maggio 2006 09:50 | 16/54 |
Il 30/05 09:42 nello90 ha scritto:hihihi....grazie grazie nello.......al posto vip non posso rinunciare......e poi....tre voci come le vostre......mica posso perdermele!!! magari mi unisco pure io a cantare.....!!! |
◄ indietro |
| avanti ► |