Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » innamorate pazze, ma ke fare?
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
1170 visite
Sono presenti 23 post. Pagina 1 di 2: dalla 1a posizione alla 20a.
◄ indietro |
| avanti ► |
Joey92 domenica 4 dicembre 2005 11:54 | 1/23 |
Siamo due amiche pazzamente innamorate di un quindicenne ke abbiamo conosciuto ad una festa due settimane fa. é stato molto carino cn entrambe. Siamo riuscite a scoprire dove abita,ke scuola frequenta e il suo numero di telefono. La mia amica è decisa a telefonargli. Io invece sarei del parere di appostarci davanti a casa sua sperando di rivederlo e fingendo un incontro casuale. E' migliore la mia idea o quella della mia amica? Come possiamo risolvere poi il problema ke questo ragazzo piace a tutte e due? |
stefy4ever domenica 4 dicembre 2005 12:38 | 2/23 |
tu ti arrabbieresti se lei ci si mettesse? lei si arrabbierebbe se succedesse il contrario?litighereste x lui? ma prima di tutti sti film..ma siamo sicuri ke poi una dele 2 lo otterra? ma lui è interessato?ma 6 sicura di esserne innamorata? sai cs vuol dire? 6 pronta ad affrontare tutte le problematiche dell'amore? 6 pronta ad innamorarti? |
napulitanboy domenica 4 dicembre 2005 13:15 | 4/23 |
Il 04/12 12:38 stefy4ever ha scritto:a sta poverina gli hai fatto passare pure la voglia de campare manco marzullo fa tutte ste domande |
polly88 domenica 4 dicembre 2005 13:50 | 11/23 |
se tenete davvero alla vostra amicizia io lascerei perdere....xò è anche vero che alla vostra età si pensa a queste cose cm i primi ragazzett ecc...bhe se ti piace prova a parlarne cn sincerita alla tua amica e dille che vorresti provare ad andarci te all'appuntamento e magari kimarlo... ma se fosse x me nn farei nessuna delle 2... |
nikoniko domenica 4 dicembre 2005 13:55 | 12/23 |
Meglio telefonare ma solo per chiedere un appuntamento senza dilungare.E' una cosa normale e pensate che lui potrebbe essere più indeciso di voi.Un semplice cinema in tre può andar bene per il primo appuntamento perchè si è vincolati per tutta la durata del film ed in caso di gaffe è facile rimediare.Lo capirete senza dubbio quale preferisce non perdetevi in un bicchier d'acqua e ditegli di portare l'amico più simpatico che conosce. |
Joey92 domenica 4 dicembre 2005 14:17 | 14/23 |
X rispondere a ki mi ha detto ke sn troppo piccola: anke se il mio nick è Joey93, la registrazione a questo sito mi è stata fatta da un amico ke per farmi un dispetto ha scritto ke sn nata nel 1993,ma in realtà sn del '90. Quindi nn credo di essere troppo piccola,anke se probabilmente ancora nn riesco a capire cosa significhi innamorarsi realmente. Cmq credo ke a tutte le quindicenni sia capitato almeno una volta di credere di essersi innamorate pazzamente di qualcuno e vorrei dei seri consigli x la mia situazione. |
danut domenica 4 dicembre 2005 14:37 | 15/23 |
Seriamente parlando sei nella condizione peggiore che possa esistere, te e le tua amica ambedue innamorate dello stesso ragazzotto, accetteresti che sia lei la sua ragazza se capitasse qualcosa??? E lei farebbe la stessa cosa per te??? Io in questi casi preferisco andare via e fregarmene, perchè l'amicizia vale davvero tanto. Ciao ciao |
blobba domenica 4 dicembre 2005 14:46 | 16/23 |
Il 04/12 14:37 danut ha scritto:concordo, sarebbe un peccato rovinare un'amicizia per un ragazzo che nemmeno conoscete bene. Penso che non ne valga la pena... |
EL11100568 domenica 4 dicembre 2005 15:05 | 17/23 |
Che carine tutte e due le idee! La prima cotta quanto tempo è passato!!!!!!!! Va beh lasciate che possano sognare unpo': quando un ragazzo carino che piace ti fa un sorriso, è logico che partono certe idee!!!! Secondo me è carina la seconda soluzione, quella dell'appostamento, fatto però con discrezione altrimenti può pensare male, povero!!!!In bocca al lupo ragazze sono con voi col pensiero!!!!!!!!!! |
cho92 domenica 4 dicembre 2005 17:55 | 19/23 |
Grazie tante x i vostri consigli, mi sn stati utili. Penso di lasciar perdere,come molti mi hanno suggerito, x nn rovinare la grande e "antica" amicizia ke ho cn la ragazza innamorata della stessa persona ke piace a me, xkè ho capito ke nn vale la pena di litigare x questo ragazzo a cui nn so nemmeno se piaccio! E' da stupide,insomma, e spero di riuscire a convincere anke la mia amica a lasciar perdere. Scusate! mi sn appena accorta di essere entrata con il nick di una mia amica xkè sn a casa sua! Ke scema ke sn! Quella ke vi ringrazia quindi nn è Cho92 ma Joey93! |
◄ indietro |
| avanti ► |