Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » scienza e tecnologia » telefonino e tecnologia: basta?
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
988 visite
Sono presenti 33 post. Pagina 2 di 2: dalla 21a posizione alla 33a.
◄ indietro |
| avanti ► |
giacomina mercoledì 2 giugno 2004 08:00 | 27/33 |
io cm sempre....rispondo sempre dopo...vabbè...sn sempre in ritardo... cmq...io penso ke la tecnologia ormai sia indispensabile...xke ovunque c'e qualkosa di tecnologico... e poi parlando del cell....è una cosa indispensabile x me... altrimenti nn potrei mai sentire le mie amike...mandarmi mex cn i bei ragazzi oppure tranquillizzare la mamma qnd faccio tardi...e altre cose...!! ciaoo giaco |
napulitanboy mercoledì 2 giugno 2004 14:35 | 28/33 |
Va beh...una cosa è il telefonino per telefonare, un'altra è comprare un telefonino che fa le foto, che manda i fax... Ultimamante sono andato a comprare un telefono....il negoziante mi fece vedere un modello stranissimo..disse: Guarda questo fa le foto, e con un programma, incluso nel prezzo fa pure i video clip.......Costo(859 euro) Io gli dissi...sentite...quando esce un telefono che mi fa il caffè appena sveglio ne possiamo riparlare....ma, per ora, a me serve un telefono per telefonare... Tra poco usciranno telefoni che ti prendono il ...................... e te lo portano a fare pipì.... |
sandra domenica 29 agosto 2004 17:04 | 31/33 |
Il 02/06 14:35 napulitanboy ha scritto:ahah xo è un modello solo x uomo.... Cmq qui è incredibile vendono solo mattoni con tutte le funzioni o modello di un po di mesi fa che costa molto meno e l ho preso x questo motivo il mio |
balis lunedì 30 agosto 2004 00:09 | 32/33 |
Il 14/12 13:02 spaider ha scritto:scrivi qui bye Balis |
◄ indietro |
| avanti ► |