Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » tempo libero » tatuaggi.....
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
4570 visite
Sono presenti 110 post. Pagina 3 di 6: dalla 41a posizione alla 60a.
◄ indietro |
| avanti ► |
Luka mercoledì 4 agosto 2004 11:56 | 42/110 |
vabbè ma di solito i tatoo sono in posti,che vestendo eleganti,non si vedono.. per questo motivo non lo farei nel collo o nell'avambraccio.. ma nel braccio,o nella spalla si.. però non sono d'accordo che il nome tatuato sia una dimostrazione.. poi quando ci si lascia si è costretti a levarlo e farne un altro di sopra ecc.. preferirei dimostrare in altri modi i sentimenti.. |
Luka mercoledì 4 agosto 2004 12:08 | 44/110 |
E vabbè ma l'età non vuol dire nulla, la certezza dei sentimenti non può mai andare oltre il momento in cui si avverte.. si può essere innamoratissimi e sicuri dei propri sentimenti, ciò non toglie che anche a 50 anni essi potrebbero inclinarsi,non perchè non siano veri, ma semplicemente perchè succede a volte.. il tatoo con il nome anzi, lo vedo come un gesto per rassicurare la loro eternità. ed evidenzierebbe quindi un incertezza di fondo,che va rassicurata appunto in questo modo.. paranoie? mah.. non lo so.. |
valeTHEBEST giovedì 5 agosto 2004 11:04 | 45/110 |
io ho la chiave di violino azzurra nel polso interno....per me ha un grande significato!!la musica mi ha cambiato la vita...me la resa più bella...e ho voluto rappresentare questo mio amore così!!di certo nn mi vado a tatuare il nome di un cantante o il nome di una persona..anzi..a pensarci bene...forse se avrò un figlio mi tatuerò il suo nome..ecco..forse quella sarà l'unica volta in cui un nome sarà nella mia pelle PER SEMPRE!!! |
giuggiola venerdì 6 agosto 2004 13:18 | 46/110 |
..io ho convinto i miei pochi giorni fa a farmelo fare..però devo riuscire a mettermi i soldi da parte..e per me sarà MOLTO difficile.. vorrei farmi il mio segno,lo scorpione..sia il simbolo,che lo scorpione stesso..che gira intorno al simbolo..è un pò complicato da spiegare,ma spero mi abbiate capito.. il posto?!quasi sicuramente dietro al collo..nn so dove altro farlo..spero di riuscire presto a mettere da parte quei soldi.. |
gloria venerdì 6 agosto 2004 17:17 | 48/110 |
una mia amica mi aveva detto che nell'etica per tatuatori non si può scrivere il nome di una persona, e che per farlo sul collo ci vuole almeno il 75% del corpo tatuato... sarà vero? non lo so.... comunque non mi farei mai tatuare il nome di qualcuno addosso, per ricordare quella persona preferirei cercare un simbolo che la rappresenti e che non sia ti facile interpretazione per tutti! glò |
balis domenica 8 agosto 2004 21:48 | 52/110 |
Il 04/08 12:00 magda ha scritto: io ho conosciuto gente che si è dovuta coprire il tatoo ... e nn aveva 16 anni , bensì il doppio!!! purtroppo nn si sa mai come va la vita e un tattoo è per la vita!! per fortuna nn ho fatto tatuare il nome della mia ex....!!! ed oggi mi trovo un bel tatoo ... e non uno sopra l'altro!! bye Balis |
napulitanboy lunedì 9 agosto 2004 11:36 | 54/110 |
C'è pure chi c'ha un c##o esagerato....come un mio amico..che c'ha la ragazza che sichiama melania...e tifa spassionatamente per il Milan.... S'è tatuato la M in cinese sul polso...male che vada con la ragazza, per la quale cmq ci tiene tanto, gli rimane sempre il milan... |
memolerossa lunedì 9 agosto 2004 15:04 | 55/110 |
Sinceramente oramai credo che la moda, se possiamo definirla tale, del tatuaggio sia un po' sorpassata... ce l'ha veramente chiunque! Ormai si è trasgressivi non avendolo! Anche se non discuto su chi lo ha fatto o vuole farlo perchè ha veramente un significato particolare! Ad esempio, io mia sorella e mio fratello pensavamo di farne uno piccolo piccolo tutti e 3 uguale... ma non abbiamo ancora deciso il soggetto! |
giuggiola martedì 10 agosto 2004 23:47 | 56/110 |
io sinceramente non mi tatuerei MAI il nome del ragazzo con chisto..neanche se sono innamorata persa..con questo però nn voglio di certo criticare chi lo fa.. ora vorrei solo riuscire a farmi quel benedetto scorpione..però i miei nn vogliono aiutarmi con i soldi..uffaaaaaa! |
◄ indietro |
| avanti ► |