Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » tempo libero » tatuaggi.....
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
4567 visite
Sono presenti 110 post. Pagina 4 di 6: dalla 61a posizione alla 80a.
◄ indietro |
| avanti ► |
gloria domenica 22 agosto 2004 00:06 | 61/110 |
Il 09/08 11:36 napulitanboy ha scritto: la trovo una presa in giro per se stessi.... se avessi fatto la stessa cosa ogni volta che guardo il tatu mi ricorderei del mio ex e non della squadra di calcio! quella della squadra può essere una motivazione da dare agli estranei, ma in realtà chi lo porta inciso sulla pelle sa benissimo che è un ricordo dell'ex. glò |
sandra domenica 22 agosto 2004 11:26 | 64/110 |
nap non credo sia un c##o esagerato...dubito che ne uscirai facilmente se sul polso t rimmarra x sempre la M a meno che t fai la chirurgia plastica..dubito X in tanto spero x loro che duri Il 06/08 18:08 giuggiola ha scritto:io sinceramente lo preferisco sulla spalla (ed è molto bello) che sul collo |
gloria domenica 22 agosto 2004 12:14 | 65/110 |
Il 06/08 18:08 giuggiola ha scritto: credo che il tatu sia una cosa talmente privata che nessuno può permettersi di intromettersi nella scelta di qualcuno! in fondo sei che lo porterai con te per il resto della tua vita, ed è anche per questo che bisognerebbe pensarci bene prima... giuggiola se posso permettermi di darti un consiglio non ascoltare gli altri fallo come vuoi e dove vuoi...ma pensaci bene! glò |
stellina87 mercoledì 9 febbraio 2005 15:09 | 74/110 |
Il 09/02 15:01 Pikkoletta ha scritto:allora....l'idea mi è venuta circa 2 settimane fa...mi faccio uun nome in cinese o giapponese....è troppo bello... se riesco metto il disegno...cioè..il nome,,,, no no.....in giapponese nn mi piace.... lo faccio in cinese |
SEMPLICE giovedì 10 febbraio 2005 14:18 | 78/110 |
Mi ha sempre attirato l'idea di un tatuaggio nella schiena all'altezza dei jeans... un bel tribalino disegnato da me ... poi però, l'idea che sia permanente mi blocca tantissimo... Il mio ragazzo ha un tatuaggio che adoro, se l'è fatto fare in base a un suo disegno ed è un bracciale con dei ghirigori particolari non è un tribale, è sottile e al centro ha due piume intrecciate con le punte verso il basso... molto bello. Lui se l'è fatto in una fase un pò speciale della sua vita, una sorta di traguardo personale e devo dire che gli dona tantissimo... rappresenta bene la sua personalità |
Pikkoletta giovedì 10 febbraio 2005 15:21 | 79/110 |
Il 09/02 15:14 stellina87 ha scritto:stellì.. non ce sto a capì niente... poi magari mi spieghi un pò tutto.. il nome di chi? dove ce l'ha eros?? cmq sulla caviglia per me è molto femminile.. pikko |
danut giovedì 10 febbraio 2005 18:12 | 80/110 |
Allora fate un tatuaggio con un significato, in un momento particolare, ma mai perchè è bello. per la precisione se ha un significato quello rimane e ci rimanda a quel momento particolare della nostra vita, una cosa fatta solo per bellezza, alla lunga stanca. Una cosa che non mi farei mai tatuare??? Il nome i una ragazza con cui sto, tropo insicuro e rimarrebbe per tutta la vita.....uno strazio. Ciao ciao |
◄ indietro |
| avanti ► |