Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » tempo libero » tatuaggi.....
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
4568 visite
Sono presenti 110 post. Pagina 5 di 6: dalla 81a posizione alla 100a.
◄ indietro |
| avanti ► |
stellina87 giovedì 10 febbraio 2005 19:48 | 81/110 |
per pikko: mi voglio tatuare il nome, in cinese, di una persona....speciale....o me lo faccio fare sulla schiena, oppure sul polpaccio, che arriva fino alla caviglia..... per danut: il tatuaggio non me lo faccio per bellezza, ma xkè qll ke io voglio è un ricordo inciso sulla pelle. un ricordo particolare di una persona speciale....xkè nn te lo faresti il nome di una ragazza???? |
gloria giovedì 10 febbraio 2005 23:42 | 83/110 |
Una volta mi hanno detto che in teoria non si possono tatuare nomi di persone sul proprio corpo per motivi di etica del tatuatore.... Poi la vita è così imprevedibile che farsi tatuare il nome del ragazzo o di un amico addosso credo sia una scelma molto azzardata. Ma sono punti di vista molto soggettivi. glò |
Diana venerdì 11 febbraio 2005 15:42 | 85/110 |
io non mi farei mai tatuare il nome del mio ragazzo!anche se ci stessi insieme da una vita..!no no... cmq in generale, non ho particolare interesse nel farmene uno!non mi piacciono le cose indelebili...al massimo qualcosa di moolto piccolo e nascosto, ma che abbia il suo significato! |
gloria venerdì 11 febbraio 2005 17:29 | 87/110 |
Un mio parrucchiere aveva il nome della figlia tatuato addosso, ed quando me l'ha detto mi ha fatto uno strano effetto. Quanto si sarà sentita amata la figlia...credo tantissimo. Per altri nomi sono assolutamente contraria, anche l'idea del mio nome la trovo una cosa sciocca....Ma il tutto è molto personale! glò |
gloria sabato 12 febbraio 2005 22:18 | 90/110 |
Il 12/02 13:59 stellina87 ha scritto:Non mi farebbe piacere. Mi piace l'idea dell'amoreper sempre ma che una persona porti il mio nome sull asua pelle per tutta la vita mi spaventa ed avrei paura che se ne possa pentire in futuro. Già è stato difficile accompagnare il mio ex a farne uno figuriamoci il nome. Il pensiero che ogni volta che vede quel tatu possa pensare a quando gli tenevo la mano mi fa veramente una strana sensazione. glò |
Pikkoletta domenica 13 febbraio 2005 13:04 | 92/110 |
Il 13/02 13:01 stellina87 ha scritto:hai fatto bene a ripensarci stellina.. era una cavolata tatuarsi il nome di un'altra persona sulla TUA pelle!!! io cmq il mio nome me lo tatuerei.... pikko |
gloria domenica 13 febbraio 2005 13:40 | 93/110 |
Il 13/02 13:01 stellina87 ha scritto:Il tatuaggio lo vedo una cosa troppo personale e privata per farlo a cuor leggero, ma è solo una mia convinsione, ci sono persone con un sacco di tatuaggi addosso e sicuramente loro li fanno e li vivono in un altro modo. Stellina pensaci bene su prima... glò |
magda giovedì 17 marzo 2005 10:57 | 100/110 |
Il mio ragazzo si è fatto tatuare il mio nome in cinese sul polpaccio sinistro... Fa un effetto stranissimo vederlo, stupendo, mi sembra quasi che non sia vero...ogni tanto mi fermo a guardare le lettere per vedere che siano proprio le mie. ...e si, è sempre li il mio nome. Lo ha fatto perchè mi ama, dice che oltre che sulla pelle l'ha inciso anche sul cuore. E' proprio un tesoro! |
◄ indietro |
| avanti ► |