Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » libri » dan brown...
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
696 visite
Sono presenti 15 post.
747heavy lunedì 12 dicembre 2005 11:22 | 2/15 |
personalmente nn condivido molto quanto detto rigurado Angeli e Demoni... interessante e carino ma nn mi ha tenuto incollato come invece ha fatto Il Codice Da Vinci... l'ultimo nn l'ho ancora letto... nutro dei dubbi a proposito ma sono sicuro che sarà il mio personal-gift di natale! c ya... |
danut martedì 13 dicembre 2005 17:58 | 6/15 |
Per togliere dei dubbi, Angeli e Demoni è stato scritto prima del Codice e fu un insuccesso e quindi non fu stampato mai in Italia, dopo il successo del secondo libro fu tradotto e stampato il primo e per forze di cose ha venduto, tanto da far trarre in inganno quasi tutti pensando che fosse il libro successivo. Ciao ciao |
Espy martedì 13 dicembre 2005 22:21 | 8/15 |
L'ho già scritto da qualche parte...comunque angeli e demoni non mi è piaciuto,si, anche io sapevo che era precedente,alcune mie amiche me lo avevano detto prima che lo leggessi ma comunque nel codice ci sono alcuni riferimenti alla vicenda di angeli e demoni. Però il fatto che non avesse venduto negli Stati Uniti non lo sapevo....beh, spiega perchè è arrivato dopo il codice. |
danut lunedì 20 marzo 2006 11:53 | 12/15 |
Ebbene dopo averli letti posso dire che Angeli e Demoni è davvero bello ed avvincente, il codice invece mi sembra il tentare di utilizzare la stessa formula ma più fiacco, davvero molto più fiacco, ma daltronde il codice vien molte volte letto prima e quindi sembra lui migliore. Alla fin fine Dan Brown non è maalvagio ma è migliore di lui Faletti senza ombra di dubbio. Ciao ciao |
emilyrose giovedì 17 maggio 2007 18:23 | 13/15 |
Il 20/03 11:53 danut ha scritto: di dan brown io ho letto in ordine il codice da vindi angeli e demoni la verità del ghiaccio e li ho trovati tutti e tre bellissimi sono daccordo con te riguardo a faletti di lui ho letto io uccido è sinceramente l'ho trovato fantastico , di solito per leggere unnlibro per mancanza di tempo ci metto più di un mese , ma questo l'o letto in 2 settimane e chi sa il numero delle pagine deve ammettere che l'ho letto tutto d'un fiato io su faletti non ci avrei scommesso neanche un centesimo ed invece non ha niente da invidiare ne a brown e neppure alla mitica patricia corwell , dimmi la conosci? Io la trovo bravissima rispondi e fammi sapere Il 12/12 11:22 747heavy ha scritto:io ho appena ordinato crypto e mi hanno detto che è un bel libro anche questo cercalo e buon divertimento |