Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » auguri » prodi e berlusconi
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
808 visite
Sono presenti 5 post.
nikoniko domenica 11 dicembre 2005 13:52 | 1/5 |
Oggi e domani c'è il ballottaggio dei due candidati a sindaco per il comune di Messina.Entrambi i leader nazionali erano venuti in occasione delle prime elezioni per sostenere i loro leader locali.Si volta a destra o a sinistra?Auguri ad entrambi i candidati On.Luigi Ragno e On. Francantonio Genovese.Solo una cortesia di non suonare a tutto volume la celebre canzone dal titolo "E' morto l'uomo ragno"E per l'altro contrario al ponte di non usare la flotta di propietà dell'altro per fare caricature sulla battaglia navale.Da qui la vista sullo stretto è bellissima ci mancherebbe solo che qualche vicino di casa tirasse fuori un bazooka residuato dell'ultima guerra. |
EL11100568 venerdì 16 dicembre 2005 21:12 | 2/5 |
Il 11/12 13:52 nikoniko ha scritto:Veramente io mi ricordavo che la canzone degli 883 è "hanno ucciso l'uomo ragno", una delle mie preferite da cantare ai ragionieri in doppio petto pieni di stress! |
napulitanboy sabato 17 dicembre 2005 13:05 | 5/5 |
Il 17/12 11:47 plegine ha scritto:L'altro giorno l'ho vista piangere( commuoversi ) per non so che cosa... bah... a me veniva da ridere... |