Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » libero » teatro
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
717 visite
Sono presenti 12 post.
darkmoon lunedì 12 dicembre 2005 19:57 | 1/12 |
ciaou a tutti cm forse saprete dalle mie interviste...oggi avrei dovuto lasciare il corso... ma nn mi è stato permesso....ho detto ke era xkè nn studiavo + e mi spiattellano i 9 e 10 ke prendo.... ho detto xkè erano motivi xsonali e mi hanno fatta piangere x ore alla fine avevo un mal d testa allucinante ho trovato mille c#####e e loro nulla.....alla fine x forza devo farlo.....cm posso fare?vi prego aiutatemi |
nikoniko lunedì 12 dicembre 2005 22:53 | 4/12 |
Il 12/12 19:57 kiarulla ha scritto:Se si potesse sapere il motivo per cui non ci vuoi andare forse potremmo darti un suggerimento migliore.Mettiti anche nei panni dei tuoi che in queste circostanze staranno pensando a qualcosa di incofessabile.Se tu accennassi a qualcosa automaticamente chi ti capisce meglio indovina e ti consiglia.Puoi anche scrivere un messaggio privato ad un'amica che s'immedesima e t'aiuta.Anche se per la verità è sempre la stessa storia di scendere a certi compromessi questo film l'ho già visto |
nikoniko martedì 13 dicembre 2005 23:03 | 8/12 |
Ragazzi, i genitori hanno diritto ad una spiegazione plausibile.Quà non si tratta di una cosa da poco ma è un progetto che dura da anni.I genitori hanno condiviso le gioie e le fatiche di questo corso non ve ne potete uscire con un semplice non mi piace più |
darkmoon mercoledì 14 dicembre 2005 20:11 | 9/12 |
già vero... i miei nn mi hanno fatto lasciare....il fatto è che andare la mi stressa....vedere xsone che nn vojo vedere....devo studiare x la scuola guida la scuola....devo fare la recensione....devo fare da giuria x quei film...poi arrivo a casa che sn stressatissima...nn so ke fare e piango piango piango...fino a dire basta....e mi pikkio |
nikoniko mercoledì 14 dicembre 2005 22:13 | 10/12 |
Il 14/12 20:11 kiarulla ha scritto:Se è questo grande sacrificio i genitori dovrebbero capirlo ed appogiare la tua scelta.Ignoranza?Egoismo?Ma non può essere che solo tu hai ragione e tutti gli altri si sbagliano se no troveresti qualche persona adulta e vicina che appoggia le tue scelte |
darkmoon mercoledì 14 dicembre 2005 23:03 | 12/12 |
Il 14/12 22:13 nikoniko ha scritto:i miei prof mi appoggiano... |