Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » computer » tecnologia light scribe
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
1569 visite
Sono presenti 12 post.
napulitanboy giovedì 15 dicembre 2005 16:12 | 1/12 |
Vi spiego subito il mio problema.. ho un masterizzatore dvd della philips, che utilizza la tecnologia light scribe, ovvero mi da la possibilità di stampare sulla parte non scrivibile del disco, un immagine. Ora, io so che c'è bisogno di cd particolari..cioè cd adatti a questo tipo di cosa..e per questo me ne sn procurato un paio..ma nn so come fare per stampare l'immagine..non so quale programma utilizzare...mah...più sto qua vicino e più capisco d'essere negato.. Se sapete dirmi qualcosa a riguardo ve ne sarei grato.. Vi ringrazio anticipatamente per l'aiuto...sono in alto mare, e il cd dovrei farlo per domani.. |
valy giovedì 15 dicembre 2005 16:30 | 4/12 |
Il 15/12 16:26 napulitanboy ha scritto:mmmm non lo sapevo...cmq io le faccio con la carta adesiva che vendono a forma di cd... Sta cosa del masterizzatore che disegnava non la sapevo proprio |
napulitanboy giovedì 22 dicembre 2005 13:39 | 10/12 |
Il 22/12 11:18 danut ha scritto:boh..io c'ho un philips( quello con tecnologia light scribe) un lg, masterizzatore normale dvd, e un samsung, lettore dvd.... vanno bene...e poi di queste cose se ne occupa mio padre..è lui che compra e sceglie i prodotti in base a ciò che legge... quindi nn so quali siano stati i suoi criteri di scelta.. |
zinamo lunedì 11 settembre 2006 21:33 | 11/12 |
ciao, anche io ho un masterizzatore della philips con la funzione light-scribe. Innanzitutto servono i cd appositamente creati x questa funzione (li riconosci perchè hanno il logo light-scribe sopra) e poi per poter "stampare" disegni, scritte ecc... sui cd io uso il nero incluso nella confezione del masterizzatore perchè è appositamente studiato x questa cosa cmq se cerchi nell'help di nero, trovi di sicuro tutti idettagli!!! |