Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » chiacchiere » abbligliamento per la festa di capodanno
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
1559 visite
Sono presenti 25 post. Pagina 1 di 2: dalla 1a posizione alla 20a.
◄ indietro |
| avanti ► |
anna165 venerdì 16 dicembre 2005 17:02 | 1/25 |
Ciao a tutte. Per la prossima sera di capodanno, andrò ad una festa tra amici. Come tutt gli anni mi trovo col dubbio: cosa devo indossare?. Non ho la più pallida idea di cosa indosserò quella sera. Non sarà nulla di speciale, semplicemente una festa tra amici. Voi cosa mi consogliate? Vorrei precisare che non indosserò minigonne, visto il mio fisico stile "Gabibbo" preferirei evitare spettacoli orrendi!! Voi cosa indosserete? Auguri di buone feste a tutti |
Pikkoletta venerdì 16 dicembre 2005 17:57 | 2/25 |
potresti metterti,sai quei bermuda che arrivano sopra il ginocchio??? be quelli e magari sopra una magliettina un pò appariscente e un paio di decoltè(non ricordo come si scrive...!).. una cosa tranquilla.. oppure dei jeans scarpe con tacco e sempre diciamo una maglietta un pò più particolare... fammi sapere.. 1bacio pikko |
polly88 venerdì 16 dicembre 2005 18:14 | 3/25 |
mha io andrei sull'elegante... tipo pantalone nero...semplice... ma sorpa un corpetto che fa risaltare le forme del seno.... magari un decoltè bianco o un sandalo... oppure cm dice pikkoletta oppure un tailer nero...cn giacca corta avvitata....2 bottoni kiusi e sotto l'intimo che si vede rosso |
nikoniko venerdì 16 dicembre 2005 19:01 | 4/25 |
Mi sembra l'occasione giusta per acquistare un bellissimo abito da sera e dare via quasi tutti gli altri come si usa a fine anno.Poi accessori rossi e luccicanti.Anche una gonna alla giusta altezza con delle belle calze.Niente pantaloni.Se sei indecisa compra un completino che si può togliere il pezzo di sopra se alla festa tira aria romantica.Se sei single scopriti il più possibile. |
Diana venerdì 16 dicembre 2005 19:42 | 5/25 |
a boh, non lo so... avrei voluto sfoggiare un top rosso tutto pajettato(molto kitch - molto osceno - piace solo a me) ma non mi pare il caso, visto che stiamo a dicembre e andrò a Norcia(=freddo) quindi non ne ho idea, probabilmente starò in pigiama, visto che starò dal 29, credo, mi sa che non mi porterò nulla di elegante! cmq per te, come dice pikkoletta, puoi provare con jeans e tacchi, quello va sempre bene! oppure vedi un po' come si vestono i tuoi amici e ti regoli in base a loro, onde evitare di trovarti acchittata tra gente in tuta, o viceversa, in tuta tra tutti precisi!! |
sabisse martedì 20 dicembre 2005 09:08 | 8/25 |
mah...io ho sempre comprato vestiti rossi, eleganti, da diva...per capodanno...ma quest'anno mi sono stufata perchè spendo cifre oscene e non li uso mai. io mi butterei su un bel paio di jeans e accessori strani...magari un top con glitter e scarpe uguali... l'importante è sentirsi a proprio agio, poi va tutto bene. sabina ps OVVIAMENTE....girls....e perchè no, anche boys...perizomi rossi!!! |
napulitanboy mercoledì 21 dicembre 2005 16:48 | 15/25 |
Il 20/12 13:25 danut ha scritto:Beh, sinceramente, terrei conto in maniera relativa ciò che penserebbe la mia ragazza nel caso in cui io indossassi un perizoma rosso o leopardato che sia..... E' proprio avere quel filo che mi sega le c#####e e si intrippa tra i peli strappandoli che mi fa scartare l'ipotesi di metterlo... ok ok...io sono d'accordo con le tradizioni... la mia mutanda sarà rossa, ma sarà un boxer... |
◄ indietro |
| avanti ► |