Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » auguri » merry xmas
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
1121 visite
Sono presenti 35 post. Pagina 1 di 2: dalla 1a posizione alla 20a.
◄ indietro |
| avanti ► |
Espy venerdì 23 dicembre 2005 01:11 | 9/35 |
Mi dispiace glò!!!!Purtroppo la gente sta male anche a Natale...e meno male che ci sono angioletti come te che se ne prendono cura! Io domani ho tante cose da fare(la solita ritardataria) quindi non credo di poter passare x farvi gli auguri perciò..... Buon Natale amici di frasi!!!!! |
nau_ venerdì 23 dicembre 2005 09:59 | 10/35 |
Il 22/12 15:28 gloria ha scritto:sai, c'è stato un ragazzo che mi ha detto "per fare l'infermiera bisogna avere qualcosa in più di tutti gli altri". era un pò che pensavo di girartela e mi sono sempre dimenticata (che testona). comunque buon natale a tutti!! ancora due regalini (due bottiglie di spumante) e poi io ho finito! nau (che adesso torna a studiare) un beso frasi! |
sabisse venerdì 23 dicembre 2005 12:16 | 12/35 |
A CHI AMA DORMIRE MA SI SVEGLIA SEMPRE DI BUON UMORE, A CHI SALUTA ANCORA CON UN BACIO, A CHI LAVORO MOLTO E SI DIVERTE DI PIU', A CHI VA DI FRETTA IN AUTO MA NON SUONA AI SEMAFORI, A CHI ARRIVA IN RITARDO MA NON CERCA SCUSE, A CHI SPEGNE LA TELEVISIONE PER FARE DUE CHIACCHIERE, A CHI E' FELICE IL DOPPIO QUANDO FA A META', A CHI SI ALZA PRESTO PER AIUTARE UN AMICO, A CHI HA L'ENTUSIASMO DI UN BAMBINO E PENSIERI DA UOMO, A CHI VEDE NERO SOLO QUANDO E' BUIO, A CHI NON ASPETTA NATALE PER ESSERE MIGLIORE TANTISSIMI AUGURI DI BUON NATALE AMICI MIEI!! SABINA |
gloria venerdì 23 dicembre 2005 12:33 | 13/35 |
Ma assolutamente non mi lamento. Amo il mio lavoro, mi riempie di stimoli, e poi anche se si lavora durante le feste ..... "E' uno sporco lavoro ma qualcuno lo deve pur fare!" Scherzo! E detto tra noi....amo il mio lavoro, e non ci vedo niente di eccezionale in quello che faccio, eccezionali sono le persone che hanno il coraggio di partire ed andare a lavorare dove le situazioni sono veramente disperate, un esempio per tutti Medici senza frontiere o Emergenzy! glò |
◄ indietro |
| avanti ► |