Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » tempo libero » capodanno
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
1966 visite
Sono presenti 75 post. Pagina 1 di 4: dalla 1a posizione alla 20a.
◄ indietro |
| avanti ► |
NESSUN0 giovedì 22 dicembre 2005 16:30 | 2/75 |
ci si trova da un amico che ha un'autofficina nel suo capannone addobbiamo e mettiao un bell'impiantino..portamo anche batteria basso chitarra microfoni pc casse e tt quanto e alcuni miai amici suonano.. facciamo la spesa ,cuciniamo e ceniamo li.. aspettiamo mezzanotte facciamo saltar una quintalata di tritolo e poi tiriamo l'alba tra cantare bere a magnare... e il giorno dopo ci si trova per gli avanzi... |
Coraggio giovedì 22 dicembre 2005 17:34 | 6/75 |
credo festa a casa di amici!!! andare in qualche locale non è il massimo per capodanno..ci incontri tutti quelli che escono solo quel giorno..tutto costa tre volte tanto anche se il servizio rimane quello... meglio una cosa più intima con le persone a cui vuoi bene |
SEMPLICE venerdì 23 dicembre 2005 13:55 | 13/75 |
Il 22/12 16:30 NESSUN0 ha scritto:Supendo programma Stefano!!!! Il 23/12 13:40 danny... ha scritto:Se per te non ci sono problemi di simpatie, vai dove ti hanno invitata per prima così eviti di offendere nessuno, se invece hai una compagni peferita, ovviamente vai lì!! Personalmente credo che festeggieremo a casa di un amico che ha molto spazio, passeremo il tempo a mangiare e divertirci, come Nessuno a mezzanotte facciamo scappare un po' di cani e gatti con i botti... no scherzo.. solo fontanelle luminose |
maverick78 mercoledì 28 dicembre 2005 11:26 | 20/75 |
Il 28/12 11:02 nau_ ha scritto:Io per andare a Monaco passo per il tuo paese... Se vuoi venire fammi sapere... |
◄ indietro |
| avanti ► |