Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » non si fa sentire...
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
878 visite
Sono presenti 7 post.
memolina12 giovedì 22 dicembre 2005 23:41 | 1/7 |
Ci siamo lasciati da tanto, ma in questi mesi continuavamo a vederci e a riuscire insieme, mi ricercava sempre lui per rivederci.. l' ultima volta che siamo usciti insieme mi ha dato il bacio x salutarmi e poi mi ha detto: ti chiamo domani, ok? e io: xkè..? Ma poi non ci siamo + sentiti.. l'altro giorno l'ho rivisto di sfuggita e mi ha battuto fortissimo il cuore, ero tr emozionata e non capivo + niente..! dopo una ventina di minuti mi ha mandato un sms e abbaimo iniziatoa a messaggiare, parlando del + e del meno e di come andava, e io gli ho detto che ero contenta di averlo sentito e lui mi ha chiesto "Come mai sei contenta?" (che cavolo di domande idiote fa..) , alla fine comunque l'ho salutato e ora son passati un p di giorni.. Io ci vorrei tornare xkè dalla reazione che ho avuto nel rivederlo si capisce che mi piace ancora, e molto..! Ma non mi sembra che lui sia interessato..giusto..? che ne pensate? |
Coraggio venerdì 23 dicembre 2005 13:04 | 4/7 |
...spesso nei rapporti manca il dialogo..cioè la base di ogni cosa...è tutto un gioco a farsi capire...è tutto un incrocio di sguardi e sensazioni..ma il parlare renderebbe le cose molto più facili..basterebbe prendere coraggio ed esprimere quello che si prova...prende la persona in disparte e sorprenderla |
danut venerdì 23 dicembre 2005 20:45 | 7/7 |
Memolina, forse avete esagerato in entrambi i modi, allontanarsi dagli amici è uno dei peggiori errori che esistono, ma come si sa li si fa e quando ci si rende conto si rimedia, saggio era non lasciarsi, ma stare insieme con la maturità nel comprendere che anche voi avete bisogno dei vostri spazi, senza l'altro che esiste perennemente, se no alla fine ci si da sui nervi comunque sia, è così che molte persone possono vivere insieme, perchè se no come potrebbero??? Ciao ciao |