Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » sesso e dintorni » chi vi fareste???
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
questa pagina non è adatta ai minori di 14 anni |
2071 visite
Sono presenti 41 post. Pagina 1 di 3: dalla 1a posizione alla 20a.
◄ indietro |
| avanti ► |
FernyMax martedì 16 dicembre 2003 01:04 | 7/41 |
Cioè, scusa... forse volevi dire: QUEL GRAN FERRO DI TIZIANO ? ! ! ? ! ! ? O sbagliooo?? Vabbè, ho capito, è ke Ti piace troppo, & non c'è niente di male, se vuoi... Te lo presento!!! Nò, veramente, non lo conosco, stavo solo skerzando... & dài, non Te la pigliareee!! Smack-smack!!! Non Ti basta il mio affettoooo?!? fefy& villy |
FernyMax martedì 16 dicembre 2003 16:17 | 10/41 |
A me, invece, mi fregaaa... Me gusta mucho Julio Jglesias, soprattutto nell'imitazione di Panariello, ke mi fa sbellicare... Xò, x me, er mejo è Mikele Cucuzza, seguito a ruota da Nino Frassica... ma non me li farei, xké in verità avrei raggiunto la pace dei sensi... soprattutto pensando a loro, mi viene solo da ridere, purtroppo, non riesco + a fare nient'altrooo... !!! fefy& villy |
FernyMax mercoledì 17 dicembre 2003 16:24 | 12/41 |
Tesoro, condividi i miei gusti... dicevi l'ultimo album di Jglesias? Veramente non seguo tanto le sue novità, a parte ke x Natale mi vorrei regalare la versione CD del (Rondò) Veneziano, ke già possiedo in polivinile completa... ke dici, me la regalooo?? Cmq, a me piace cantare classico, forse è anke questo il motivo ke mi fa amare soprattutto certi interpreti & non altri, ma c'ho proiezioni anke nei Pink Floid, ecc. insomma musica moderna di puro ascolto, con effetti speciali... ciaooo fe fè |
◄ indietro |
| avanti ► |