Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » musica » lee ryan new album
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
808 visite
Sono presenti 5 post.
chiaretta87 lunedì 26 dicembre 2005 18:22 | 1/5 |
Ciao a tutti!!! Volevo solo informarvi che dal 2 dicembre è uscita l’edizione speciale dell’album di Lee Ryan. È un’edizione limitata solo per i fan italiani visto che Lee ha ammesso più di una volta di amare l’Italia. La tracklist è composta di 17 tracce: 1.Army Of Lovers 2. Turn Your Car Around 3. When I Think Of You 4. Real Love 5. Parking 6. Wish The Whole World Knew 7. Close To You 8. Miss My Everything 9. Daydreamer 10. Jump 11. How Do I? 12. In The Morning 13. These Words (brano presente nell’edizione giapponese del CD) 14. Ho Te (versione italiana di “Army Of Lovers”) 15. Che Viso Avrai (inedito) 16. Army Of Lovers (music video) 17. Turn Your Car Around (music video) Inoltre all’interno sono presenti numerosi wallpapers e screensaver. Ci auguriamo che , dopo il successo ottenuto dal tour italiano, possa essere anche questo un’ulteriore successo. Per maggiori informazioni consultare il sito ufficiale italiano www.lee-ryan.it |
nau_ martedì 27 dicembre 2005 14:16 | 2/5 |
Il 26/12 18:22 chiaretta87 ha scritto:hi guys!!! I love... ehm (si gira verso il manager "dov'è che siamo?" "in italia!") ... I LOVE ITALY... scusate, non mi sono trattenuta. in ogni caso non è decisamente il mio genere |