Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » cinema e televisione » king kong
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
748 visite
Sono presenti 10 post.
JhonMclane lunedì 26 dicembre 2005 19:38 | 1/10 |
Qualcuno di voi l'ha visto? Io sinceramente pensavo a un film migliore, considerato che era stato sponsorizzato come film dell'anno mi aspettavo qualcosa di più. Ma secondo voi è possibile che in gorilla di 10 tonnellate scivoli sul ghiaccio senza che quest'ultimo si rompa? Vabbè che è un film... Mi stavo dimenticando , ma Le cronache di narnia le ha viste qualcuno di voi , ho promesso a un'amica che l'avrei portata ma vorrei esserne sicuro. |
NESSUN0 martedì 27 dicembre 2005 08:44 | 3/10 |
purtroppo sono andato a vederlo...soldi buttati nel gabinetto! un film fatto peggio davvero nn avrei mai osato immaginarlo! e mi dispiace perchè poteva esser bello con il budget illimitato.. jack black totalmente fuori posto pur bravo..naomi watts che sembra un po' voler imitare nicole kidman e a cui riesce bene una sola cosa(tra l'altro l'unica che fa nel film)lo sguardo spaventato/perso nel vuoto la parte con i mostri sull'isola è penosa...veramentre orribile e anche gli effetti con cui sono caratterizzati i mostri nn rendono.. mostri che sbucano da ogni dove e per 10 minuti quasi nn si capisce più nulla in un groviglio di carne.liane massi (FINTISSIMO)corrono i personaggi.. orribile l'interazione tra gli attori e i dinosauri.. orribile la scena tra le liane dove due pseudo tirannosauri giocano all'altalena con la watts e con king kong orribili molti personaggi ridotti a poco più che macchiette stereotipate orribile la scena di kong che pattina sul ghiaccio in un laghetto a central park e in definitiva sprecata una buona occasione di fare un bel film... |
Diana martedì 27 dicembre 2005 13:50 | 4/10 |
oh mio dio, non voglio più sentire parlare di king kong!! mi ci hanno portato una settimana fa i miei amici a vederlo!(e già sto genere di film non mi piace a prescindere) brutta esperienza, ho seguito solo il primo tempo(orribile) il secondo tempo l'ho passato svomitazzare per il cinema, ehm, non stavo benissimo... [l'omino del cinema ne è stato ben contento, sì sì...- non ci tornerò più] e tra uno sbratto e l'altro dormivo!!!...quindi non è stato proprio il massimo!! |
JhonMclane giovedì 29 dicembre 2005 16:56 | 10/10 |
Il 29/12 15:44 dolce77 ha scritto:bhe puoi pensrla come vuoi, a me il cinema piace tantissimo e credo sia l'arte dove si possono vedere tutta l'imagginazione degli uomini poi sinceramente sono i film stranieri che la maggior parte delle persone va a vedere. |