Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » non lo capisco...maski mah!!!
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
681 visite
Sono presenti 4 post.
stellina_88 martedì 27 dicembre 2005 21:17 | 1/4 |
Lui è quello che: Si preoccupa se mi vede pensierosa e mi che chiede: “Cos’hai??” In gita se alle 3 di notte busso alla porta della sua camera e mi vede piangere,per prima cosa dice:”Cosa ti ho fatto?” anche se non sono triste per colpa sua.. Mi fa sorridere e per rallegrarmi( sempre alle 3 di notte) inizia a cantare degli inni e a me scappa di dire:”Cos’è una serenata?!?” Notare ke eravamo ubriachi entrambi(ke figura =P) Ride appena ci guardiamo negli occhi quando mi dice il nome cosi buffo del paese d’origine dei suoi… Si sfoga con me se una tipa l’ha trattato di m###a; Ride alle mie stupide battute; E’ buffo e pazzo; Mi fa piegare dal ridere; Mi guarda quando pensa di non essere notato e se mi volto abbassa gli occhi; Mi tira sempre le frecciatine e io mi incazzo allora iniziamo a litigare anche se poi non mi ricordo più neanche perkè abbiamo iniziato! Fa il duro ma in realtà è un bimbo ke si scioglie subito,basta un po’ di dolcezza; Ha una faccia tenerissima quando è imbarazzato e lo si nota subito; Mi accarezza i capelli e mi fa impazzire se mi sfiora; Mi offre un pezzo di pizza,l’acqua o gli spiccioli per la macchinetta del caffè,e nonostante siano gesti semplici mi riempiono di gioia! Si viene a lamentare sulle mie stupende ballerine e ride perché dice che sono le scarpe delle bambole quando lui invece usa delle felpe ridicole!=) Ha sempre le sue uscite sulla musica techno.. Mi chiama teppista,drogata ecc. e per provocarmi dice altre scemenze assurde! Quando parla con me si fa il fiero,e usa paroloni ke non sa manco lui che significato abbiano e se lo correggo non sa piu cosa dire e sorride imbarazzato=D Mi dice:”Ma mi smonti sempre!!” con la faccina da bimbo imbronciato^_^ Per scherzo dice che in gita abbiamo dormito insieme perché la sera prima avevo perso la mia collana e l’ho ritrovata il mattino seguente tra le sue lenzuola.. Due anni fa scherzava sul fatto che Davide(un nostro amico)potrebbe essere nostro figlio!=_= Mi consiglia come dare i due di picche a quei poveri sfigati di un’altra classe che ci provano con me inutilmente e io sono in imbarazzo perché in quel momento lui è con me e desidero piu di ogni altra cosa che a provarci fosse lui.. Nonostante tutto questo l’anno scorso ha detto alla mia amica che non voleva uscire con me,ma intanto si chiedeva il perché mi piacesse cosi tanto.. E’ orgoglioso e timido e mi ha stupito quando dopo una litigata mi ha chiesto scusa.. Se gli dico che non riesco a parlare con lui da persona matura senza dover litigare,mi dice:”Guarda che sei tu che litighi con te stessa” O.o Se lo accuso:”Lo so che pensi che io sia una bambina stupida e immatura” lui mi dice sorridendo:”ma non è vero…” E dopo che ha saputo che mi piace ci siamo allontanati per colpa mia,mentre adesso è lui che è strano e si limita a guardarmi senza scherzare più come una volta ora che io faccio l'indifferente. Lui è ciò che voglio piu di qualsiasi altra cosa in questo momento ma forse non l'avrò mai,e non lo capisco!!E’ cosi ambiguo a volte.. Non vorrei farmi inutili castelli..Ho paura di rovinare di nuovo tutto se gli chiedessi se gli interesso... |
stellina_88 mercoledì 28 dicembre 2005 22:03 | 4/4 |
Non so se sono innamorata o no,però ci tengo tantissimo a lui..ed è difficile esporre i propri sentimenti soprattutto dopo l'indifferenza da parte sua..spero di non sbagliarmi,sono la solita pessimista! grazie per avermi risposto!continuate a consigliarmi vi prego! |