Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » chiacchiere » ciao a tutti
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
682 visite
Sono presenti 9 post.
FernyMax martedì 16 dicembre 2003 01:34 | 6/9 |
Il Tuo nome viene da "entusiasmo"?!? ... ke belloooo!!! Complimenti x la scelta & benvenuta a bordo ... Sì, alla "Cage aux folles", ma è qui sul Web, & non è il film con Tognazzi (commedia & capolavoro, n.d.fefè)... Oddìo, in 1 certo senso... anke questo è 1 mondo di trans, ma non in senso sessuale, xmettimi, xké credo ke qui, ki + ki –, abbiamo tutti tracimato dal vivere comune... & x questo siamo trans, xké stiamo tutti oltre i limiti della noia & del banale... in 1 sola parola siamo tutti eccezionali... fra poco ci ricoveranoooo!!!!!!! fefy ciao |
FernyMax mercoledì 17 dicembre 2003 16:12 | 9/9 |
X dovere di cronaca, il titolo del film - lo suggerisco a ki non l'avesse riconosciuto - è "Il Vizietto", interpreti i bravissimi Ugo Tognazzi & Michel Serrault, mentre "La Cage aux folles" è il titolo francese, nonké il nome del locale di spettacoli "transex" di altissimo livello, destinato a fornire ai ns. eroi i mezzi di sostentamento... Carissima Entusia, meno male ke Tu Ti sia confusa solo con quei numeri lì, xké se, invece, li avessi invertiti, sarebbero usciti due begli ambi... il 52, molto vicino alla mia, di età, oppure il 71... & Ti ritrovavamo già Nonna Abelarda, a tutti gli effetti... sai 1 simpaticissimo xsonaggio dei fumetti di quand'ero piccolino ank'io... ciao, dolcissima, smack, smuuaacckkk!! fe fè |