Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » tempo libero » cosa indosserete....
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
871 visite
Sono presenti 14 post.
napulitanboy sabato 31 dicembre 2005 11:20 | 3/14 |
nau col tacchetto??? noo..nn ci credo... (piange commosso) Io un jeans con dei disegni fighissimi sul davanti e sul didietro, una maglietta nera scollata con i bordini rosa e dei disegnini..e sotto una camicia nera a strisce rosa per abbinarla alla maglietta.. Sotto ovviamente.....mutanda rossa.. |
darkmoon sabato 31 dicembre 2005 14:12 | 8/14 |
vestitino nero scollato dietro fino al sedere davanti aperto e al seno appuntato cn una spilla.... pieno d strass..... cortissimo tutto sfrangiato alla fine.... poi scarpe col tacco a spillo vertiginoso allacciate alla schiava nere.....e poi un fuolard d qll ke si usavano un avolta piccoli piccoli allacciati al collo a mò d collana.... |
Diana lunedì 2 gennaio 2006 00:04 | 9/14 |
A sto punto dirò cosa HO indossato.....siccome sono partita nel pomeriggio mi ero porata i vestiti:roba caruccia, maglietta rossa paiettatta, gicchetta nera, calzoni a 3/4 e scarpe col tacco....poi però non mi andava di cambiarmi...sono rimasta coi pantaloni larghi e una maglietta caruccia! |
polly88 lunedì 2 gennaio 2006 20:43 | 11/14 |
io ho messo dei pantaloncini di velluto...cn la scritta coconuda di stras sulle tasche... una cinta cn tutti strass di quelle che si allacciando al lato e scendono sulla gamba.... magliettina nera a scalda cuore cn i gancettini sulla vita e sulle maniche e il copri spalla bianco... scarpe a decolte nere... caruccia caruccia |
theIdealBoy lunedì 12 marzo 2007 22:17 | 13/14 |
Il 31/12 14:12 darkmoon ha scritto:i miei complimenti... Ti è per caso avanzata una foto da postare qua? Quanto a me... io ero in jeans fintostrappati e sabbiati, golfino azzurro in fibra con striscia blu larga 10 cm ad altezza del petto, sotto il pull maglietta maniche corte ed attillata, poi scarpe ginnasticoglamour marroni effetto stravecchio ed ultratrasandato. Dulcis in fundo, boxers rossi con la scritta "2007" sull'elastico |
nena87 martedì 17 aprile 2007 06:43 | 14/14 |
se ripenso al mio 31 dicembre mi viene da piangere.. io ero vestita così... pantalone a sigaretta nero, maglia nera e giacchetta nera, scarpe.. marroni, le classiche ballerine con gli strass.. e indovinate dov'ero? Ma a lavoro!!! Ho lavorato fino alle 2:30 a.m. e dulcis in fundo.. sono tornata a casa.. sapete com'è.. gli amici già tutti per altri lidi e io.. il giorno dopo (o il giorno stesso, come sarebbe meglio dire?) dovevo tornare a lavoro alla 15:00... Che bella fine dell'anno.. da rivivere!!! Ci metterei la mano sul fuoco anche per quest'anno!!! Baci Baci!! |