Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » auguri » 2006!!!!!
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
733 visite
Sono presenti 11 post.
nau_ sabato 31 dicembre 2005 18:40 | 2/11 |
bene frasi..... -5 ore 17 minuti e svariati secondi al 2006... passate una serata splendida, dimenticate le cose brutte del 2005 e ricordate sempre tutte le cose belle! e che per il 2006 si possano triplicare sia in numero che in intensità!! guai a chi stasera non si diverte, guai a chi non tira fuori il suo miglior sorriso per salutare l'anno nuovo, perchè ricordate... chi sorride il primo dell'anno sorride per tutto l'anno!! (quindi cercate anche di andare di corpo perchè il concetto rimane quello... chi va di corpo il primo dell'anno va di corpo per tutto l'anno... mica vogliamo fare un 2006 da stitici, eh!!). BUONA SERATA FRASIII!! |
alato sabato 31 dicembre 2005 18:46 | 3/11 |
Per me il 2005 è stato un anno lungo che non passava piu' , lentissimo ma interessante, importante. Adesso non starò qui a parlare di cosa mi è successo ( forse un altro giorno provo a fare i bilanci ) ora si festeggia(e si mangia ) Faccio i miei auguri a tutti , per l’anno che sta arrivando .. BUON 2006 A TUTTI (Alato)=-:) |
gloria domenica 1 gennaio 2006 10:23 | 5/11 |
Buon 2006!!!! Inizia un altro anno, ed ho fatto una bella scoperta (praticamente per molti di voi la reputeranno la scorperta dell'acqua calda....ma non me lo ricordavo, o forse così non l'avevo ancora vissuto) L'amore o chi per lui RIEMPIE la vita. Quindi vorrei per tutti noi che questo 2006 riempia i nostri cuori di tanto amore, ma non l'amore assoluto ed universale, L'Amore contaggioso quello che ti fa stare con il sorriso tipo paresi, quello che si vede lontano un miglio....Quello che ci rende tutti un pò migliori di quanto non lo siamo già. Ecco cosa spero....per l'anno nuovo. (E perdonatemi, ma in particolar modo lo spero per Fefy!) glò |