Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » computer » adsl ce l'avete?
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
2202 visite
Sono presenti 75 post. Pagina 3 di 4: dalla 41a posizione alla 60a.
◄ indietro |
| avanti ► |
giuggiola martedì 10 agosto 2004 23:43 | 43/75 |
no,nn ce l'ho..infatti x scaricare ci mette gli anni..poi i miei nn mi fanno stare più di tanto colleggata(e di nascosto invece ci sto) perchè poi alla fine quando arriva la bolletta..sono fatti miei insomma.. mio papà voleva metterlo..però dicono che qui da noi nn arriva rete,o una cosa del genere..in pratica abito in mezzo alle pecore!!! |
danut martedì 14 dicembre 2004 10:13 | 52/75 |
Ed ecco quello che hom trovato per ora: ALICE SAT FREE Contributo una tantum Alice Sat Free 50 Euro IVA inclusa - Noleggio mensile modem satellitare: 3,00 Euro Iva inclusa per modem PCI; 6,00 Euro Iva inclusa per modem USB - Traffico Internet satellitare in ricezione (download): compreso nell'offerta - Connessione Internet dial up in trasmissione (upload): importo alla risposta di 6,19 EuroCent Iva inclusa traffico al minuto di 4,16 EuroCent Iva inclusa ALICE SAT TIME - Abbonamento mensile: 14,95 Euro IVA inclusa - Noleggio mensile modem satellitare: 3,00 Euro Iva inclusa per modem PCI; 6,00 Euro Iva inclusa per modem USB - Traffico Internet satellitare in ricezione (download): compreso nell'abbonamento - Connessione Internet dial up in trasmissione (upload): importo alla risposta di 6,19 EuroCent Iva inclusa traffico al minuto di 2,5 EuroCent Iva inclusa ALICE SAT - Abbonamento mensile: 39,95 Euro IVA inclusa - Noleggio mensile modem satellitare: 3,00 Euro Iva inclusa per modem PCI; 6,00 Euro Iva inclusa per modem USB - Traffico Internet satellitare in ricezione (download): compreso nell'abbonamento - Connessione Internet dial up in trasmissione (upload): al costo di una telefonata locale Per meglio spiegare la cosa, l'upload è impossibile con il collegamento satellitare, e quindibisogna usare un metoto con la linea base per comunicare cosa fare, però secondo il mio parere questo sistema è adatto soloal download e non all'upolad, che invece è necessario nel pper to peer per acquisire crediti o code. Ciao ciao |
Luka martedì 14 dicembre 2004 16:53 | 58/75 |
Per mettere l'isdn devi chiamare la telecom che ti fisserà un appuntamento con un tecnico. Questi verrà a casa tua dopo 10/15 giorni per installare la cabina (è un affare che si appende al muro) e impostare la tua linea isdn.. Le linee che vengono installate sono 2, il che vuol dire che possono essere usate entrambe per internet (128kbps) ma il telefono resta occupato mentre ti colleghi, oppure una per internet (64 kpbs) ed una per il telefono, così avrai telefono libero mentre ti colleghi. Naturalmente, se usi entrambe le linee oltre a navigare al doppio della velocità, viene raddoppiata anche la bolletta, perchè la tariffa prevista dal contratto che vai a fare per interne viene moltiplicata per due.. Quindi, se a 64 paghi 50 centesimi l'ora, a 128 paghi un auro ogni ora. io l'avevo a 64 k, proprio perchè l'adsl lì non c'era.. scaricavo in file sharing a 7/8 k/s anzicchè 4/5 della linea analogica tradizionale.. non è l'adsl, ma sempre meglio di niente (se non hai intenzione di trasferirti..) |
◄ indietro |
| avanti ► |