Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » libero » compilation
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
889 visite
Sono presenti 15 post.
NESSUN0 lunedì 2 gennaio 2006 15:31 | 2/15 |
mah...posso consigliarti qc canzone che ascolto ultimamente...tipo Elisa -- Swan / Rock your soul Richard Hawley -- Coles Corner che fa un po' natale pure Negramaro -- Solo 3 minuti Alanis Morisette -- Crazy / Hands clean / Everything Santana & Steve Tyler -- Just feel better Audioslave -- Doesn't remind me ColdPlay -- Talk / Square one / A message Ben Mody & Anastacia -- Everything Burns Hilary Duff -- Wake Up Robbie Williams -- Advertising space U2 -- All because of you Limp Bizkit -- Behind blue eyes Six pence none the ritcher -- Breathe Enya -- Waterfall ho spaziato in un po' di generi...dimmi se ti piace |
nau_ lunedì 2 gennaio 2006 20:23 | 3/15 |
uhm... allora vediamo system of a down - kill rock 'n' roll; old school hollywood; roulette; spiders (una per ogni cd... che fatica sceglierne solo una ^_^) andreas johnson - do you believe in heaven angra - rebirth avril lavigne - forgotten coldplay - beatiful world; god put a smile upon your face the cranberries - never grow old buddy holly - everyday elisa - the waves; fairy girl foo fighters - all my life full blown rose - somebody help me guns'n'roses - patience lost prophets - last train home love spit love - how soon is now megadeth - trust metallica - fuel; nothing else matter (versione con l'orchestra sinfonica di san francisco) muse - unintended, showbiz, new born, bliss, cave nirvana - about a girl, something in the way puddle of mudd - blurry queens of the stoneage - no one knows red hot chili peppers - otherside, californication, easily skunk anansi - hedonism timoria - sole spento tiromancino (feat. elisa&meg) - nessuna certezza audioslave - shadown on the sun radiohead - (nice dream); street spirit brian eno - by this river kings of convenience - cayman island the vapors - turning japanese finger eleven - thousand miles wish 12 stones - photograph eagle eye cherry - save tonight anna nalick - breathe (2am) south - paint the silence jem - just a ride turin brake - caught by this river patrick park - sometghing pretty beulah - popular mechanics for lovers bene... basta direi... che te ne fai 20 di cd (nau si è lasciata un pò prendere la mano) |
nau_ martedì 3 gennaio 2006 14:17 | 5/15 |
Il 03/01 09:51 napulitanboy ha scritto: comunque ti ringrazio per non aver proposto nessuna delle tue canzoni (eheheehehehehhehe... ormai è noto che i gusti di nap e nau sono giusto un pochetto diversi) --> nau --> nap (adesso sì che non c'ho un cavolo da fare!!) ah aggiungo god be with you dei cranberries! ciao!! |
napulitanboy martedì 3 gennaio 2006 14:37 | 7/15 |
ed invece no...mi prodigo anch'io in una mega lista!!! The Cramberries: Zombie-----Promises Pink Floyd: Wish you were here Eminem: Lose yourself Mario Winans: I dont wanna know Mario: Let me love you Eamon f##k it( I dont want you back) Evanescence: My immortal( e tutte le canzoni del cd dove c'è My immortal) ABBA: The winner takes it all Tatu: All about us Ligabue: Certe notti----Una vita da mediano----L'odore del sesso Battisti: La canzone del sole Baglioni: Sabato pomeriggio Gigi D'alessio: Scusami( alias: Quel che resta del mio amore)------Sconfitta d'amore------Dentro un cinema------Il mondo è mio------Liberi da noi------Come in un film-----Portami con te-----Non dirgli mai-----Quando la mia vita cambierà------ Gianluca Capozzi: Angel--------Resta------E vita sarà------Non voglio Perderti---- Gigi Finizio: Prigioniero di un sogno------ Carezze-----Mai più-----Lo specchio dei pensieri---- Hoobastank: The Reason Dennis Fantina: Non basti tu Gianni Fiorellino: Ricomincerei-----Favole Daniele Silvestri : aria Tiromancino: Imparare dal vento 99 Posse: TUTTE LE CANZONI DEI 99 posse Ehm....temo di nn aver finito ancora...ma per il momento mi fermo...per la pace dei sensi di NAU |
nau_ martedì 3 gennaio 2006 20:10 | 8/15 |
Il 03/01 14:37 napulitanboy ha scritto:invece eri partito bene... pink floyd, cranberries (promises quasi la scordavo)... ok gli evanescence... ok anche per ligabue. e poi cadi su eamon... che delusione ah ecco ecco, ne ho altre due.. dido --> hunter; I'm no angel |
Fergie martedì 3 gennaio 2006 20:20 | 9/15 |
...alcune canzoni che avete proposto tipo battisti ad esempio e l'altro cantante napoletano nn le conosco....però grazie mille son tutte belle quelle che mi avete proposto!!!!o l'imbarazzo della scelta ora. Sapete per caso i titoli delle più belle canzoni dei the offpring(nn so se si scrive così... )??? una la so e si intitola "can't reapet"... |
nau_ martedì 3 gennaio 2006 20:43 | 10/15 |
il nuovo degli offspring non mi piace un granché... mi piaceva come out swinging, original prankster, million miles away, dammit, I changed again, one fine day, all along, vulture... del cd conspiracy of one... e altre di cd più vecchi... ora non li ricordo, dovrei averli davanti. è un pò che non li ascolto più |
napulitanboy mercoledì 4 gennaio 2006 09:54 | 11/15 |
Il 03/01 20:20 saran ha scritto:Per questo le ho proposte...perchè nessuno le conosce, a a mio avviso meritano... Il 03/01 20:10 nau_ ha scritto:bleaaaa...dai fammi cadere su frankee, la sua ipotetica ex...c'è più gusto e poi chissà...da cosa nasce cosa... |
NESSUN0 mercoledì 4 gennaio 2006 10:47 | 12/15 |
ti piacciono gli offsping? qc consiglio te lo posso dare.. Album smash (il migliore) la canzone omonima smash -- genocide -- come out and play -- self esteem -- gotta get away Album Ixnay On The Hombre -- Gone Away -- all I want Album Americana -- Have You Ever -- Staring At The Sun -- Pretty Fly (For A White Guy) -- The Kids Aren't Alright -- Why Don't Get A Job? |
Fergie mercoledì 4 gennaio 2006 14:38 | 13/15 |
Il 04/01 09:54 napulitanboy ha scritto:...ad esempio mi ricordo sola una della sue canzoni proprio adesso che mi viene in mente...mi piaceva una canzone ma nn so collegare il titolo...nel video c'è la manuela arcuri..come si intitola??? |
altaecarina9 domenica 8 gennaio 2006 19:49 | 15/15 |
Wake me up when september ends-Green Day Ragazza di periferia-Anna Tatangelo Fly-Hilary Duff Let me love you-Mario Wake up-Hilary Duff Bad day-Daniel Powter Lay your hands-Simon Webbe The voice within-Christina Aguilera Beliefs-...bo!!! California-Phantom Planet Don't Cha-Pussycat dolls What happens tomorrow-Duran duran It Ain't easy-Ricky Fantè Incomplete-Backstreet Boys Never Gone-Backstreet Boys La tortura-Shakira La camisa negra-Juanes Lonely-Akon Beautiful-Christina Aguilera I just wanna live-Good Charlotte Welcome to my life-Simple plan Eccoti-Max Pezzali Cromosoma-Sugarfree Come se non fosse stato mai amore-Laura Pausini Vorrei cantare come Biagio-Simone Cristicchi Undress me-Anggun Used to love u-John Legend Beat of my heart-Hilary Duff Get right-Jennifer Lopez Tutto Michael Jackson Misunderstood-Robbie Williams Gasolina-Daddy Yankee Push the botton-Sugababes All about us-T.a.t.u. I don't wanna know-Mario Winans Sick and tired-Anastacia Per sempre-Luca Dirisio Il mio amico vende il tè- Luca Dirisio Le fate-Luca Dirisio Thriller -Michael Jackson Tutto Gigi D'Alessio Se mi viene in mente altro te lo scrivo!!! |