Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » musica » 31 canzoni..
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
1877 visite
Sono presenti 16 post.
NESSUN0 giovedì 5 gennaio 2006 10:45 | 1/16 |
prendo lo spunto da un (bel )libro per lanciare un'idea..una cosa che in effetti trascuro da un po' di anni ma che facevo sempre.A inizio anno mi mettevo li con cassette varie e facevo la mia colonna sonora dell'anno appena trascorso con le canzoni più belle e quelle che mi ricordavano qcs dell'anno appena passato... Ora...nn è necessario trovarne 31(è solo il titolo del libro)ma quali sono le vostre? le mie...in ordine sparso sono -Wake Me When September Ends (Green Day) -Everything Burns (Anastacia & Ben Moody) -Hung Up (Madonna) -Just Feel Better (Santana & Steve Tyler) -Tripping (Robbie Williams) -Photograph (Nickelback) -I Know Why (Sheryl Crow) -Solo 3minuti (Negramaro) -You’re Beatiful (James Blunt) -Resolve (Foo Fighters) -Dosn’t Remind Me (Audioslave) -Speed of sound / A message(Coldplay) -Dare (Gorillaz) -The Importance Of Being Idle (Oasis) -Devils & Dust (Bruce Springsteen) -Incantevole (Subsonica) -Parasol (Tori Amos) -Swan (Elisa) -Rotolando verso sud (Negrita) -Break The Night With Colour (Richard Ashcroft) -One way ticket (The Darkness) -Cool (Gwen Stefani) -Precious (Depeche Mode) -Love generation (Bob Sinclair) -Semplicemente (Zero Assoluto) -Crazy / Right throgh you (Acoustic) (Alanis Morisette) -Coles Corner (Richard Holey) -Bad Day (Daniel Powter) -Other Side Of The World (KT Tunstall).. |
Fergie giovedì 5 gennaio 2006 11:46 | 2/16 |
allora..vediamo.... -fotoricordo ......gemelli diversi -Don't cha......pussicats dolls -Advertising space......robbie williams -Everytime.............britney spears -peaces of a dream.....anastacia -il re del niente......gianluca grignani -Hypnotize........System of a down Toxicity........system of a down Holiday..............Green day Gabriel...........Lumb(colonna sonora 3msc) Contromano...............Nek run baby run.....Garbage Sara...............Paolo Meneguzzi You won't forget about me.......Danny minoque Holliback girl............Gwen stefani Lays your hands...........Simon webbe Stickwithu..........Pussicat dolls I don't care...........Richy Martin Il giorno dei giorni.............Ligabue Hey mama....Black eyed peas (anke se nn è del 2005 ...è bella!!!) La tortura....Shakira Come se nn fosse stato mai amore- Laura Pausini Angelo............Francesco Renga A chiara piace vivere- Gemelli diversi Don't bother-Shakira cowntin down the days- Natalie Imbrulia Bambina dallo spazio-GIanluca grignani American Idiot- Green day Lonely-Akon One things-Amerie Nobody's home-Avril Lavigne 1,2 step-Ciara Gasolina- Daddy Yankee Arrivi tu- Gianluca Grignani Prima o poi-Gemelli diversi Do something-Britney spears Don't lie-Black eyed peas Don't phunk with my heart-Black eyed peas Beautiful soul- Jesse mcCarney Only you- Ashanti I just wanna live-Good Charlotte Get right-Jennifer Lopez Misunderstood-Robbie Williams Eccoti-Max Pezzali Freak out-Avril Lavigne bad bad man-John Cena 20 years-Placebo(ma nn ricordo se sia del 05 o del 04..) son abbastanza..?????? |
giuggiola giovedì 5 gennaio 2006 12:45 | 3/16 |
Allora.. Eccoti (Max Pezzali) Estate (Negramaro) Abitudine(Subsonica) Lonely La camisa Mentre tutto scorre(Negramaro) Bad day La tortura You're beautifil Stretts of love(Rolling Stones) La nostra vita(Eros Ramazzotti) Più o meno son queste..gli autori però non me li ricordo tutti.. |
polly88 giovedì 5 gennaio 2006 14:38 | 4/16 |
where is the love-celine dion amore al terzo piano-otto ohm todey-l'aura curre curre guaglio-99 posse movida-atpc le parole che ti direi-atpc ti cercherò-gigi finizio fotografie-gigi finizio cosa vuoi che sia-ligabue lettera g-ligabue il giardino delle ali-marco masini tutto il cd se adesso te ne vai-massimo di cataldo il nostro caro angelo-massimo di cataldo senza di te-massimo di cataldo dimmi che non hai paura-modà volevo dirti-modà ti amo veramente-modà riesci ad innamorarmi-modà raggio di luna-modà il sogno di una bambola-modà mia-modà dreams-cramberries when you're gone-cramberries occhi da orientale-dianiele silvestri dont'cry don't stop dencing-creed november rain-guns sex-negrita sole spento-timoria |
Diana venerdì 6 gennaio 2006 00:50 | 8/16 |
mmmh....non sono tutte del 2005, ma mi ricordano st'anno passato! - Incantevole (Subsonica) - Colpo di pistola (Subsonica) - Aurora sogna (sempre Subsonica) - Il cielo su Torino (ancora loro...giuro smetto!) - Poison (Alice Cooper) - Rotolando verso sud (Negrita) - Don't go away mad (Motley Crue) - Bella (Brusco?) - Core de Roma (oddio non mi ricordo...dei Villa Ada Posse??) - Kickstart my heart (Motley Crue) - Are you in (Incubus) e poi sono convintissima che ce ne sono altre, amgari anche stupide...mi verrano in mente.. Ah sì! Fotoricordo(gemelli diversi).......non che mi piacesse, ma per un periodo mi si fissava sempre in testa e la cantavo |
valy venerdì 6 gennaio 2006 11:31 | 9/16 |
-mi fido di te ,jovanotti -una poesia anche per te , elisa - goodbye my lover, james blunt -l'amore conta, ligabue -il giorno dei giorni, ligabue -Swan ,Elisa -Rotolando verso sud ,Negrita -I like to move, madagascar -big city life, mattafix -tanto al cubo, jovanotti -marmellata #35 per adesso queste |
bocciolo venerdì 6 gennaio 2006 15:22 | 10/16 |
-Just Feel Better (Santana & Steve Tyler) -goodbye my lover (james blunt) -l amore conta (ligabue) -lithium (nirvana) -semplicemente (zero assoluto) -fotoricordo (gemelli diversi) -make up your own mind (finley) -rotolando verso sud (negrita) -amore al terzo piano (otto ohm) -rain falls down (rolling stones) -freak out (avril) -jesus of suburbia (greenday) -Incantevole (Subsonica) -Photograph (Nickelback) -welcome to my life (simple plan) -beautiful soul (jesse mccartney) -benedetta passione (laura pausini) -everithing (fefe dobson) -ride of your life (john gregory) -behind these hazel eyes (kelly clarkson) -cleptomania (sugarfree) -let me love you (mario) -when i'm gone (eminem) -scusa se ti chiamo amore (m. di cataldo) -wake up (hilary duff) -rip out the wings of a butterfly (him) -army of lovers (lee ryan) -l amore che nn c'è (gigi d alessio)(ttt il cd cuorincoro!) -advertising space (robbie williams) -mi fido di te (jovanotti) -il mondo insieme a te (max pezzali) -nn basti tu (dennis) -nn me lo so spiegare (tzn ferro) -la guerra è finita (baustelle) anke -il mondo è mio (gigi d alessio) -ragazza di periferia (anna tatangelo) e l ultima della tatangelo ke penso si chiami -qualcosa di me (anna tatangelo) |
rettlesnake sabato 7 gennaio 2006 17:34 | 11/16 |
allora vediamo: November rain Guns and Roses Nothing else matter mettallica Unforgiven 1 e unforgiven 1 mettallica hotel california eagles losin may religions e tutte le canzoni dei Rem killer in me e perfect degli smashing pumpkins street of philadelphia Bruce Springstein non sono canzoni di quest'anno pero sono le mie preferite ciao ciao |
altaecarina9 sabato 7 gennaio 2006 20:18 | 12/16 |
Vediamo.... Wake me up when september ends-Green Day Ragazza di periferia-Anna Tatangelo Fly-Hilary Duff Let me love you-Mario Wake up-Hilary Duff Bad day-Daniel Powter Lay your hands-Simon Webbe ( California-Phantom Planet Don't Cha-Pussycat dolls What happens tomorrow-Duran duran It Ain't easy-Ricky Fantè Incomplete-Backstreet Boys Never Gone-Backstreet Boys La tortura-Shakira La camisa negra-Juanes Lonely-Akon I just wanna live-Good Charlotte Welcome to my life-Simple plan Eccoti-Max Pezzali Cromosoma-Sugarfree Come se non fosse stato mai amore-Laura Pausini Vorrei cantare come Biagio-Simone Cristicchi Undress me-Anggun Used to love u-John Legend Beat of my heart-Hilary Duff Get right-Jennifer Lopez Misunderstood-Robbie Williams Gasolina-Daddy Yankee Push the botton-Sugababes All about us-T.a.t.u. I don't wanna know-Mario Winans Sick and tired-Anastacia Per sempre-Luca Dirisio Il mio amico vende il tè- Luca Dirisio Le fate-Luca Dirisio Ce ne sono 1 pacco di altre, ma x ora basta così!!!! |
darkmoon domenica 8 gennaio 2006 19:48 | 13/16 |
mentre tutto scorre (negramaro) estate("") tre minuti("") solo x te("") welcome to my life(simple plan) il giorno dei giorni (LIGABUEEEEEEEEEEE) ’Semplicemente (Zero Assoluto) You’re Beatiful (James Blunt) Bad Day (Daniel Powter) mezz'ora (zero assoluto) benedetta passione (laura pausini) cromosoma (sugarfree) cleptomania("") lasciala andare (irene grandi) vorrei cantare cm biagio(simone cristikki) sara(paolo meneguzzi) marmellata(cesare cremonini) e...........(vasco rossi) qnd due si lasciano (anna tatangelo) ragazza d periferia("") angelica (Vibrazioni) una poesia anche x te (elisa) e poi molte altre |
nau_ domenica 8 gennaio 2006 20:13 | 14/16 |
di quest'anno quasi nessuna. che mi ricordano bei momenti -Hypnotize e radio/video dei system of a down, perchè non so quante volte io e la mia migliore amica ci siamo messe a cantarla in macchina dividendoci pure i ruoli ("tu fai daaron e io faccio serj") -tutto hypnotrize e tutto mesmerize dei system of a down perchè in macchina ho praticamente solo quello e quando viaggio li ascolto sempre e adesso sono proprio in crisi. non ci sono state altre canzoni del 2005 che mi abbiano emozionato in modo aprticolare o che siano state la colonna sonora dei miei momenti... tante altre di anni fa |
carlotta84 venerdì 26 maggio 2006 22:13 | 16/16 |
senza parole-vasco rossi just feel better-santana e steven tyler one-u2 losing my religion-rem advertising space-robbie williams semplicemente-zero assoluto tra te e il mare-laura pausini e tu-baglioni la cura-battiato kiss the rain-billie myers i don't want to miss a thing-aerosmith ho messo via-ligabue everything i do(I do it for you)-bryan adams rayando el sol-manà solo un brivido-vernice se è vero che ci sei-antonacci wake me up when september ends-green day mai più noi due-dolcenera insieme-mina spaccacuore-bersani sorry-madonna una canzone x te-vasco rossi dreams-cranberries candy shop-50 cent svegliarsi la mattina-zero assoluto l'inquietudine-nek no woman no cry-bob marley io non credo nei miracoli-laura bono buonanotte fiorellino-de gregori love generation-bob sinclair bad-u2 |