Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » auguri » sorpresa
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
1136 visite
Sono presenti 20 post.
bocciolo venerdì 6 gennaio 2006 23:26 | 1/20 |
vorrei fare una sorpresina alla kiaru...un thread tutto x lei x i suoi favolosi 18 anni che compirà domani, 7 gennaio....spero che si diverta, le auguro il meglio... tanti auguri stella, 6 la più splendente dell universo!!!!!!!!TI ADOROOOO! ti voglio tanto bena....ancora auguri.... -dò- |
darkmoon sabato 7 gennaio 2006 16:31 | 10/20 |
che sorpresa stellina....te ne sei ricvordata??????????? sei gentilissima.... io scarto regalini.....ihihi.... cmq grazie mille a tutti qnt.... giuggiola nau polly dario danut danny rettlesnake valy gloria siete gentilissimi..... ringrazio tutti coloro ke mi hanno fatto ji auguri x posta interna..... anche.... tatatan..... oggi sn felicissima....sprizzo allegria da tutti i pori!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! |
darkmoon mercoledì 11 gennaio 2006 19:07 | 18/20 |
grazie mille a tutti voi.....scusate il ritardo ma tra lo spettacolo che farò il 14 e quindi tutte le prove...tra scuola guida.....tra interrogazioni compiti amici ecc ecc nn ho avuto tempo d connettermi......... cmq stellì il messaggio nn l'ho ricevuto.....forse xkè ero sempre al tel x gli auguri..... tutti i miei amici d napoli milano venezia firenze ecc ecc mi hanno kiamato preferendo al messaggio la kiamata..... che cs carina..... FINALMENTE MAGGIORENNE...... |